CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 112 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ripristino Ideos Vodafone con Rom Ufficiale

Un saluto a tutti!!!Raga,ho un piccolo problema:mi servirebbe la rom originale della Vodafone per l'Ideos.Purtroppo il link alla prima pagina non funziona...Va solo quello della Wind.Qualcuno potrebbe upparla nuovamente?Se inserissi quella Wind cosa succederebbe?Grazie anticipatamente!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Caro casper. Beata audio è un filtro audio implementato da UTC a partire da androidi 2.3.x
    Le API di conseguenza sono sconosciute a 2.2.x perché poi nuove. Poi c'è da dire il piccolo ideos non ha la scheda audio adatta a tale filtro (non va neanche SRS e Dolby). Vuoi un consiglio? Cambia terminale. Con una CPU da 500mhz non ci fai nulla.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provo a postare il link del file U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom), questo file serve a riportare il nostro ideos al reset di fabbrica.

il link: U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora se hai il telefono con i permessi di root e penso proprio di si, ti consiglio di installare titanium backup di fare un backup del market e di rimuoverlo successivamente poi cerca su internet il file del market aggiornato sicuramente lo trovi su google e lo puoi scaricare inserscilo nella sd e prova ad installarlo male che ti va puoi sempre usare il backup fatto in precedenza e ripristinare il vecchio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inanzitutto mi presento, sono nuovo del forum, fin da subito ho trovato molto carino e interessante questo forum, penso che mi troverò molto bene !
    Un saluto a tutti!

Ma adesso passiamo al dunque:
    vorrei trovare una guida ben fatta su come modificare la rom del mio vodafone ideos . Non sono un vero esperto in queste cose però comunque sono riuscito a portare il mio vodafone ideos alla versione 2.2.1 , cioè quello ufficiale della huawei uscita solo in corea. Ma adesso mi sono stufato perchè la maggior parte dei giochi che sta uscendo sul play strore non sono compatibili con il mio cellulare e allora ho deciso di cercare una guida su come modificare la rom, in modo da ottener un android minimo 2.3.
    Mi sapreste fornire una guida dettagliatissima partendo da zero e magari anche una delle migliori rom da poter installare sul mio android?

Grazie e gentilissimi , credo che mi sapreste accontentare visto la serietà del forum.

PS: Se trovate qualcosa di strano è perchè ho scritto tutto tramite il mio ideos e l'ho fatto tramite il controllo vocale. xD

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di cercare su youtube.
    Cerca: Come cambiare rom a cellulare android
    Dovresti trovare quello che cerchi.
    Ciao!

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo alcuni chiarimenti sulle rom

1) E' possibile usare un kernel modificato su una roma originale? (es. quella con il downclock a 30mhz su kenya 2.2.1)
    2) E' possibile ripristinare la Recovery originale? (attualmente ho installato la clockworkmod)
    3) E' possibile passare direttamente dalla Fast DroniX alla Standard DroniX?
    4) Qual'è la procedura corretta da seguire per passare da DroniX alla ROM originale Kenya 2.2.1?

Grazie mille dell'aiuto!
    Ultima modifica di DeST; 07-04-12 alle 12:24

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Altri dettagli
    2) sul forum non ho trovato nulla da scaricare riguardo alla recovery originale ma solo riguardo alle rom, non è che per caso basta ripristinare la rom originale per riavere la recovery di base?
    4) sul forum ho letto che si usa una procedura totalmente diversa dal normale flash delle rom cucinate, cioè:
    -Estrarre il zip della rom in una microsd vuota formattata in fat32, il contenuto dello zip deve essere copiato dentro una cartella chiamata "dload", con la microsd nel cell avviare il telefono tenendo premuti contemporaneamente il pulsante ON + pulsante rosso + volume SU.
    Partirà l'aggiornamento ed in meno di 5 minuti avrete il telefono come uscito dalla fabbrica.
    volevo sapere se questa procedura vale anche se devo tornare alla rom originale dalla dronix

Grazie ancora

Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

stesso problema! please help!!!

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti