Salve,
ho provato a mettere il market sbloccato, come spiegato sopra.
Ho messo l'ultima versione (6.1), ma quando ho riavviato il cellulare il market non funzionava... fortuna che avevo salvato il vecchio .apk, quindi l'ho rimesso come era...
Gironzolando x il sito o trovato il file... ke xò una volta scaricato, essendo senza estensione, è da rinominare .zip!
Software - Huawei Device Co., Ltd..
scusami quale guida che non l'ho trovata sul forum? ne ho trovata una su un altro forum ma il link ai file vendor e vendor.apk da scaricare è stato rimosso
Google Nexus S
ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
Kernel cyanogen stock
Prova il market applanet
Applanet 2 - Un Market Alternativo Benfatto V. 2.6.2 - DownloadZone HomePage
![]()
cosa c'entra applanet? io vorrei sbloccare il market ufficiale
Google Nexus S
ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
Kernel cyanogen stock
Ciao a tutti, sono passato ad un ideos da poco, visto che il mio g1 ormai è praticamente morto e con 99€ di spesa mi son rifatto un Android.
Apparte che tutto sommato non è malaccio... anche se ha le sue pecche e limitazioni, ma va bene così![]()
Vi scrivo perchè ho un problema, il terminale l'ho rootato con z4 ma... ad oggi se provo ad andare in fastboot rimane con la schermata ideos fissa e mi tocca togliere la batteria.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere? vorrei mettere una recovery ma ora come ora non posso.
Aiutatemi grazie
Voica command, se non ho capito male, non funziona come voice dealer ma consente di associare un'azione ad un comando vocale. Questo però - se non sbaglio - comporta di dover "registrare" un comando per ogni contatto... una cosa assurda!!
Sul secondo, lo avrei anche già comprato: peccato che i commenti siano molto negativi!
Altre soluzioni? possibile che una funzione che si trova anche sui telefoni che escono dalle patatine non esista neppure a pagamento (funzionante!!)?
ciao
TG
Io nemmeno sapevo l'ideos avesse fastboot. Sei sicuro?
Twitter @veke87
"Rootare" il telefono vuole dire accedere al dispositivo con i privilegi di root (per intenderci è come se accedessi al sistema Windows del tuo pc con l'utente Administrator).
Alcuni programmi per funzionare devono accedere a risorse o servizi con i pieni privilegi per poter funzionare. Nasce quindi la necessità di eseguire il root del telefono.