Che rom hai installato??? Perchè io sto aspettando DroniX 0.6 basata su android 2.3 perchè come stile è parecchio alleggerita... A te il tuo ideos va veloce ho è presente qualche lag alla tastiera o al menu?
Che rom hai installato??? Perchè io sto aspettando DroniX 0.6 basata su android 2.3 perchè come stile è parecchio alleggerita... A te il tuo ideos va veloce ho è presente qualche lag alla tastiera o al menu?
Forse ho capito male io; ma non è 4.0 ICS; ma 2.3 Gingerbred con grafica ed il resto in stile ICS; in quanto su ICS 4.0 per Ideos; ci stanno ancora lavorando i ragazzi di XDA..
Ragazziiiii appena finisco di lavorare, alle 17, vado a casa e scrivo una guida per ics android 4.0.3 per ideos!!!!!
Inviato dal mio U8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio U8150 usando Androidiani App
Installi 1tap cleaner e pulisci il pulibile, poi disinstalli facebook, google+ e magari anche qualche altra cosa che sincronizza di continuo. Poi stacchi il gps se non lo usi di continuo. Poi ti occupi di rimettere qualche applicazione che potresti aver spostato su Sd (+lenta) che gira in background all'interno del telefono... Altro così di primo impatto non mi verrebbe in mente. Controlla se hai installato launcher alternativi che inchiodano, verifica l'antivirus (disinstalli e reinstalli)...
Ciao
Se ti va di piallare metti la dronix 0.5.4 Fast ed il telefono risorgerà.
Era meglio reinstallare invece di usare titanium...
RAGAZZIIII ECCOMIIIII, a guidarvi per ICS Android 4.0 sul nostro IDEOS U8150:
Picture 4.jpgPicture 5.jpg
se volete fare prima, andate su questo link dove ho troato questa splendida rom FAVOLOSA!!!!!!!!!!....sarebbe il sito apposta per il nostro ideos
http://ideosblog.altervista.org/icsideos/
Ultima modifica di djicesound2; 03-05-12 alle 21:52
Se vuoi pubblicare una guida(credo che ne esistano oramai anche troppe nel forum sia qui che in sez generale) su come installare una rom o su una rom ben venga.Che posti un link fuorviante visto che non da nessuna info utile a riguardo invece non va bene.
A chi aspetta android 4.04 su ideos dico di mettere via soldini e comprare un telefono nuovo se la bramosia di ics e' cosi grande.Godetevi l'ideos per quello che e' pensate all'hardware che possiede e tenete conto dei limiti fisici
Ultima modifica di thay; 03-05-12 alle 21:23
E' una rom molto ben curata in stile ICS; ma come dice pure lo stesso sviluppatore ALESSIO94 nel suo Blog:
ICSIdeos è una ROM basta sulla Cyanogenmod 7, tutta con un nuovo stile ispirato ad Ice Cream Sandwich
-Basata sulla Cyanogenmod 7.2.0-