Ma se provi usare la tua che hai, non si installa la rom cm 9?
Inviato dal mio U8150
Ma se provi usare la tua che hai, non si installa la rom cm 9?
Inviato dal mio U8150
Guarda, ho fatto una foto dell'errore:
h**p://img715.imageshack.us/img715/2415/errorjc.jpg
Ho provato anche a rinominare il file col nome semplice update.zip, ma esce sempre quell'errore
c'èp qualche file che non va bene allora, prova a cercarne un'altra da un altro sito!
Ho chiesto aiuto sul forum xda e ho risolto tutto, ora ho installato CyanogenMod 9 (Android 4.0.4-in italiano). Così a prima vista non è più lento dell'originale Wind.
cari ragazzi, dopo aver provato parecchie rom, mi sono inbattuto nella cyanogen9 ed il mio iDEOS è lento e si impunta, credo che al momento per avere un telefono efficiente, si può installare la cyanogen7 basata su android 2.3.7
Scusatemi sono una niubba, ma le room cucinate hanno le stesse caratteristiche della versione android su cui si basano.
Es. La ciano di cui sopra ha il voip nativo?
Grazie
Inviato dal mio Ideos
Si, lo hanno!
Salve. qualcuno potrebbe darmi un link per il download della rom originale V100R001C292B848? tutti quelli che ho provati erano solo delle scatole cinesi o chiedevano installazione di software controsoftware...
Che mi fa installare iLivid. Se vado su depositfile mi dice "Dit bestand bestaat niet, de toegang tot het volgende bestand is beperkt of het bestand is verwijderd wegens overtreding van het auteursrecht." che non so cosa significhi ma il fatto che non scarica è abbastanza chiaro.