-.-
L'Iphone é una merda!
NON COMPRARLO XD
-.-
L'Iphone é una merda!
NON COMPRARLO XD
Salve a tutti. Mi sono preso un ideos come secondo telefono.
Ieri gli ho installato la dronix 0.6 fast e fino a qui andava tutto bene.
Dopo che l'ho spento mi è spuntata appena lo accendo sotto il logo droinx la scritta system init. Passa un minuto e dopo si accende normalmente.
Ho aggiornato alla 0.7 ed il cellulare adesso mi si blocca alla bootanimation.
Allora ho letto che bisogna installare la rom originale.
Scarico la rom della wind, estaggo la cartella dload dentro la sdcard e mi da sempre Update failed. Ho provato anche con una rom originale della germania.
Allora provo ad entrare in recovery però non mi ci fa entrare.. Mi parte sempre la bootanimantion bloccata della droinx..
Ho provato ad installare di nuovo la ultrajak (tasto vol giù + rosso + accensione e da li tramite file zip la installo) ma non ne vuole sentire di partire.
C'è un modo per resettare il dispositivo tramite fastboot oppure installare la rom originale?
Per installare la rom stock quando si presenta quel problema, bisogna rinominare il file della cartella dload da UPDATE.APP in UPDATA.APP
Se vuoi installare la recovery da fastboot il comando è: fastboot flash recovery recovery.img (se il tuo SO è linux devi aggiungere ./ davanti a fastbot)
grazie per la info cmq ci sono riuscito. Ho scaricato una rom vodafone e cambiato la sd e mi ha installato la rom.
Si può chiudere.
Ci stanno due versioni 2.7.x. La seconda ha gtalk+video chat. Se installo la prima e poi come seconda quella con la video-chat ottengo il problema del market. Credo che installando solo la versione con video-chat oppure installando prima la versione video-chat e poi l'altra. Il tutto funzioni correttamente. Ma non ricordo più la combinazione giusta.
Le gapps corrette per la cyano 7.2 son quelle del 28 08 2011
io sto cercando la ROM STOCK (originale)
Ultima modifica di culae; 14-01-13 alle 15:37
Originariamente inviato da culae
É passato un po di tempo, mi sembra che non era sul sito della HUAWEI ma mi sembra che una veloce ricerca su google e l'ho trovata, per il problema del logo iniziale ne va bene una qualsiasi. devo aver usato una versione Brasile o giu di lì.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, ho visto che ci sono diversi post che parlano di questo argomento..
ma ho un serio problema, vorrei capire prima di metterlo da parte se c'e' un modo per farlo volare
premetto che ho aggiornato il mio ideos con la versione 2.2.1 ufficiale, ed è migliorato di poco..
controllando la memoria interna mi sono accorto che ho circa 40 mb liberi nonostante abbia spostato parecchi programmi su SD
il cellulare è abbastanza lento.... me ne accorgo anche nel touch che scatta parecchio..
visto le
non mi interessa tanto la grafica, l'importante è che le applicazioni girino bene e senza scatti.
quale rom potrei installare?
fatemi sapere.
grazie