hey Craxy,potresti cambiare il link della IDEOS HD con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post478813 cosa da non linkare myppc![]()
hey Craxy,potresti cambiare il link della IDEOS HD con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post478813 cosa da non linkare myppc![]()
ROM:IDEOS HD 1.5 (Android 2.2.2)
Recovery:UltraJack 6.2.2
MicroSD da 1 GB
Huawei Ideos U8150 Wind non brandizzato
Un saluto affettuoso da Cheez
Certo,appena mi libero dallo studio devo aggiornare il tutto!
Purtroppo devo dare 2 materie domani (ho fatto un break minuscolo) e quindi non ho tanto tempo!
Appena posso correggo il link e aggiungo qualche ROM....
Gli Ideos-Dev si muovono che è un piacere!
P.s Ci sono alcune cose che devo aggiustare,alcuni particolari scritti male o superflui:
Scusate ma il tempo non c'è mai,appena posso aggiorno.
P.p.s faccio un altro thread perché questo è pieno.
Ultima modifica di CraxyTy; 06-06-11 alle 18:17
ragazzi scusate... ma questa rom è per il vodafone smart (u8160)?
Ciao a tutti! possiedo da poco un Ideos e mi trovo abbastanza bene! volevo installare una ROM (che da quanto ho capito è una personalizzazione del droide) e ho letto in giro che una delle migliori è Dronix!
mi basta che il terminale vada un po più veloce, che la batteria non venga frustrata da applicazioni inutili....e (perché no?!) un salto di qualità nell'estetica di menù o altro!
come intuirete sono un neofita di android e non sono per niente pratico nello smanettare con la tecnologia!
mi chiedevo: è semplice installare Dronix? quali rischi posso correre data la mia inesperienza? di tutte quelle sigle che ho letto nell'aggiornamento di Dronix (che per chi ne capisce saranno "oro") cosa pensate possa interessare ad un utente come me??
in poche parole....meglio che mi tengo il mio Ideos come è uscito dalla fabbrica e scarico una app ogni tanto oppure credete che anch'io potrei apprezzare questa ROM??
grazie mille!!
No e per l ideos e in sezione U8150 quindi e x questo device![]()
Porting moddato della rom 8180 per ideos
![]()
![]()
Ottimo porting di Morfes per il piccolo ideos
Questa rom gira in maniera sorprendentemente fluida e veloce nonostante l aggiunta di diverse funzionalita importate dall huawei 8180
E completamente funzionante ,tutti i moduli sono stati fixati, wifi, bluetooth radio e bussola.
Tutti i crediti a Morfes per la rom e ad udk per il porting
link al DOWNLOAD
temi per la rom LINK
Vorrei provare una rom ma non saprei proprio quale scegliere. Tenendo d'occhio la leggerezza, quale mi consigliate?
La Dronix 0.4 di esteban la migliore in assoluto ..ti sblocca il multitouch under/overclock ..overclock massimo a 729 mhz..velocissima fluida rispetto alla rom stock da provare te la consiglio
Vodafone Huwaei U8150
Dronix 0.4
Provala te lo dice un fan di dronixattualmente alla 0.4 ..qui sulla sezione modding huawei ideos u8150 trovi guide link e se hai qlk problema basta kiedere x altre informazioni cerca un po su google qui il link ufficiale DroniX 0.4 DroniX
Vodafone Huwaei U8150
Dronix 0.4