CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 320
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nonostante in questi 3d vengano decantate le lodi delle diverse rom, io continuo a vedere questo device come poco reattivo... anche con quella originale, ho sempre avuto dei rallentamenti, inceppamenti, ecc. Addirittura ho cambiato la Dronix 0.5.4. fast per disperazione! Adesso ho l'ultima distro della Fusion (2.7.4) e sembra che sia un pò più fluido, ma per aprire Facebook impiega minuti! Alle volte penso di avere io il device difettoso, ma ho riscontrato che ogni tanto devo cambiare rom e formattare, ma ho paura che uno di questi giorni non si risvegli...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmasson Visualizza il messaggio
    Nonostante in questi 3d vengano decantate le lodi delle diverse rom, io continuo a vedere questo device come poco reattivo... anche con quella originale, ho sempre avuto dei rallentamenti, inceppamenti, ecc. Addirittura ho cambiato la Dronix 0.5.4. fast per disperazione! Adesso ho l'ultima distro della Fusion (2.7.4) e sembra che sia un pò più fluido, ma per aprire Facebook impiega minuti! Alle volte penso di avere io il device difettoso, ma ho riscontrato che ogni tanto devo cambiare rom e formattare, ma ho paura che uno di questi giorni non si risvegli...
    I casi son 2
    O installi troppe apk che continuano a girare in background saturando il terminale o il telefono non e' cio' di cui necessiti.L'ideos e un terminale di fascia bassa fa quel che puo' e non ci si puo aspettare prestazioni da dual core vedi tu

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La prima ke hai detto... lo carico troppo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno popolo di android !
    Vi scrivo perchè sono parecchio ignorante in materia (dato che non ho terminali android) e stavo cercando un rom leggera a completamente pulita da tutte le app preinstallate e inutili che si trovano sull'ideos. il telefono in questione è di mia madre e cose come twitter o FB non le usa mai quindi gli occupano solo spazio (Che è già poco). qualunque cosa gli possa servire lo trova poi sul market.

Esiste una rom che mi permetta di installare android froyo nudo e crudo?? (ovviamente parlo di app inutili di terze parti l'ABC no, come il lettore musicale).
    altra domanda: esiste la possibilità di installare le app sulla micro SD da 1GB invece che sulla esigua memoria interna?

magari se possibile senza boot del cavolo che rallentano solo l'accensione del telefono. e magari un tema semplice semplice così da non appesantire l'ideos che certo non spicca per velocità e potenza di calcolo XD!

se potete/volete aiutarmi Grazie davvero , sennò grazie lo stesso :P. Spero davvero comunque che possiate darmi una mano perchè mi sono stufato di litigare con questo cellulare.
    >.<

EDIT:
    comunque ho già fatto il root, messo il rom manager (quello gratis), corretto i permessi, installato la recovery, ora stò per installare link2sd...
    Ultima modifica di tony8970; 30-04-12 alle 22:24

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alloraaaaaa io ti consiglio Dronix 0.5.4 fast oppure aspetti Dronix 0.6 basato su Android 2.3 che uscirà a breve...
    Sono Rom pulite e veloci, dove hanno cercato di togliere inutili cianfrusaglie che appesantiscono solo il sistema... Poi fai come me, per Velocizzare un pochino ho Overclockato la CPU fino a 730 MHz (e Underclockato a 61 quando la tastiera è bloccata così la batteria dura di più) ho swappato sulla sd 512 Mb di Ram, con Android Assistant chiudo i programmi indesiderati dall'avvio e ci pulisco il sistema, frequentemente accendo in recovery e cancello le cache Dalvik e battery e tantissimi altri piccoli accorgimenti tipo usare Launcher pro che è il più leggero, usare task manager decenti (che nn chiudono app che si riaprono subito) ecc ecc... Ultimo consiglio togliere assolutamente le app che si sincronizzano da sole come Facebook o Friendcast, se cell'hai installate nella rom toglile con titanium backup... è l'unica!!!!! un minimo è migliorato e poi con la dronix a me sembra che le foto siano migliorate, e anche i video su internet sono più fluidi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che dire.. GRAZIE ! un'analisi completa!! hai risposto a tutti i miei dubbi anche a quelli che non avevo esposto XD! grande ^_^!

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

io con la cyanogen 7 ho problemi per registrare account google,"impossibile aprire la connessione al server" ce qualche suggerimento per questo problema?

Baby Droid L'avatar di mattyx98

Ringraziamenti
    0
    Talking

Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    Credo che qui ci sia un'inversone di clock

La rom dronix 5.4 fast non fa il download

Poi La dj Droid SI e aggiornata alla 0.9 (o alla 0.9.1 ricordo)

Aggiornate grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NON FANNO PIU I DOWNLOAD:

dj droid
    cyanogen
    e dronix fast

Ringraziamenti