CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 129 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1282
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][UFFICIALE]l CyanogenMod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    ho visto che è uscita la CM 9 release candidate, ma non ho trovato la lista (nell'articolo nella home ci sono solo alcuni dei 50 dispositivi).. qualcuno sa se è disponibile anche per il nostro dispositivo?
    Le uscite ufficiali della CyanogenMod per l'858 non ci sono mai state , dobbiamo accontentarci dei vari porting ..........

2.  
    Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Non so cosa voglia dire "porting"

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In verità no, perché sto parlando della versione di Aprile. Su questa avevo messo il batterytest4, che ha allungato decisamente la vita della batteria. Comunque come siamo messi come l'ultimo aggiornamento? La batteria regge bene? E per installarlo il solito procedimento o in altro modo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG
    Non so cosa voglia dire "porting"

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Porting vuol dire che con i sorgenti di un altro device subpsyke è riuscito a fare una rom per l' 858. Rom NATE per questo device c'è solo la smartlucky.

Inviato dal mio U8160
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Riguardo l'ultima release (quella del 25), posso confermati che la durata è notevolmente migliorata.. io l'ho caricato lunedì lasciando il wifi acceso e l'avevo scollegato alle 18.30 circa.. mi è durato fino a ieri sera alle 21.30 circa quando la batteria segnalava 12% di carica.. l'ho messo sotto carica 15 minuti e sono arrivato fino a mezzanotte e un quarto.. tutto questo senza app per il risparmio di batteria e con sempre il wifi o il 3G accesi.. devo però ammettere che durante la notte lo avevo spento, quindi azzerderei di dire che lasciandolo sempre connesso ha una durata di 20 ore circa..,stanotte l'ho caricato da spento per vedere se ottengo lo stesso risultato.. vi farò sapere..

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti per rispondere un po sulla questione di dalvik cache e wipe battery; se leggete il primo post di eman "7.Alla fine ti si aprira una finestra:Backup rom esistente
    elimina data cache
    elimina dalvik cache.
    Tu devi scegliere il backup e elimina dalvik cache." questo passaggio serve perche la dalvik cache serve ( e vi riporto la spiegazione piu comprensibile di un utente del forum SmokerNexus) I programmi (in questo caso le Apk ) vengono comunemente scritto in Java e compilati in bytecode ed essi vengono poi convertiti da Java Virtual Machine a file Dalvik-compatibile.dex (Dalvik Executable). Il compatto formato eseguibile "Dalvik" è progettato per essere adatto per sistemi che sono limitati in termini di memoria e del processore di velocità.
    è la cache usata dalle app che vengono depositate sulla Dalvik!
    scritto anche da massimo carli di andriod TM, eman lo adetto piu volte anche quando installi una rom o update devi eliminare il dalvik.
    il wipe battery vi conviene farlo con Battery Calibration quando fate la calibratura dopo che ha raggiunto il 100% aspettate ancora 15/20min. con il programma azzerate le statistiche e direte al telefono che esempio su una batteria di 4200mV, il 100% sara al massimo 4193mV(di piu sara difficile a 4200 non si arriva mai), quindi se tu gli dici che il 100% e 4120 esempio, il telefono quando arrivi a quella cifra ti segna in rosso scarico! e alla fine sprechi solo batteria.
    ultima cosa per la gestione di connesione wifi e dati io ho provato sia juice defender/green power/batteryXL questi programmi sono in grado di fare molte cose esempio:
    riconoscere la tua wifi (ho quelle che imposti)e abilitarsi se sei vicino staccando la trasmissione dati
    in orari stabiliti andare in modalita volo
    passare da 3g a 2g nel caso la zona non sia coperta
    e altro ancora, basta impostarlo.
    e quindi risparmiare batteria, anche si puo usare autostart che non centra nulla con tutto cio pero eliminando i programmi che non servono all'avvio si risparmia batteria, usando droidwall non ricordo bene il nome puoi configurare tutte le connessioni dei programmi e decidere se usare rete dati o wifi.
    detto questo mi vado ha fare un caffè.!
    dove trovo a quanti mV è la mia batteria?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG
    Originariamente inviato da frrndr75
    ciao a tutti per rispondere un po sulla questione di dalvik cache e wipe battery; se leggete il primo post di eman "7.Alla fine ti si aprira una finestra:Backup rom esistente
    elimina data cache
    elimina dalvik cache.
    Tu devi scegliere il backup e elimina dalvik cache." questo passaggio serve perche la dalvik cache serve ( e vi riporto la spiegazione piu comprensibile di un utente del forum SmokerNexus) I programmi (in questo caso le Apk ) vengono comunemente scritto in Java e compilati in bytecode ed essi vengono poi convertiti da Java Virtual Machine a file Dalvik-compatibile.dex (Dalvik Executable). Il compatto formato eseguibile "Dalvik" è progettato per essere adatto per sistemi che sono limitati in termini di memoria e del processore di velocità.
    è la cache usata dalle app che vengono depositate sulla Dalvik! scritto anche da massimo carli di andriod TM, eman lo adetto piu volte anche quando installi una rom o update devi eliminare il dalvik.
    il wipe battery vi conviene farlo con Battery Calibration quando fate la calibratura dopo che ha raggiunto il 100% aspettate ancora 15/20min. con il programma azzerate le statistiche e direte al telefono che esempio su una batteria di 4200mV, il 100% sara al massimo 4193mV(di piu sara difficile a 4200 non si arriva mai), quindi se tu gli dici che il 100% e 4120 esempio, il telefono quando arrivi a quella cifra ti segna in rosso scarico! e alla fine sprechi solo batteria.
    ultima cosa per la gestione di connesione wifi e dati io ho provato sia juice defender/green power/batteryXL questi programmi sono in grado di fare molte cose esempio:
    riconoscere la tua wifi (ho quelle che imposti)e abilitarsi se sei vicino staccando la trasmissione dati
    in orari stabiliti andare in modalita volo
    passare da 3g a 2g nel caso la zona non sia coperta
    e altro ancora, basta impostarlo.
    e quindi risparmiare batteria, anche si puo usare autostart che non centra nulla con tutto cio pero eliminando i programmi che non servono all'avvio si risparmia batteria, usando droidwall non ricordo bene il nome puoi configurare tutte le connessioni dei programmi e decidere se usare rete dati o wifi.
    detto questo mi vado ha fare un caffè.!
    dove trovo a quanti mV è la mia batteria?

Le nostre batterie sono tutte 1200 MAh

Inviato dal mio U8160
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

i mV li vedi da battery calibration.
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Allora appena ho terminato i 2 cicli di carico/scarico provo