CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 129 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1282
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][UFFICIALE]l CyanogenMod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosita ac1953, io ho sempre usato juice defender per la gestione di wifi,dati,2g/3g, con questi programmi (power green e batteryXL)si migliora la durata visto che gestiscono loro tutto oppure e solo un effetto placebo?
    Premetto che non conosco il pacchetto in questione, quindi farò un discorso generale. E' chiaro che ci sono alcuni componenti logici del cellulare che hanno un consumo maggiore di altri, e anche la tipologia di connessione (2G/3G) ha la sua importanza. Se è possibile customizzare il comportamento di questi componenti, che so, in funzione dell'orario o del tipo di uso o del livello del segnale delle varie reti, qualcosa dovrebbero fare. Però non credo nei miracoli , la batteria è una 1200 ma/h, quindi anche con un consumo di 12 ma più di 100 ore NON PUOI fare . Se mai avrò il tempo (difficile) potrò anche fare qualche prova in condizioni controllate, ma ora come ora io sono focalizzato nella implementazione di nuove funzionalità nel framework (ad esempio destinatari multipli nella applicazione SMS).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

toglimi una curiosita ac1953, io ho sempre usato juice defender per la gestione di wifi,dati,2g/3g, con questi programmi (power green e batteryXL)si migliora la durata visto che gestiscono loro tutto oppure e solo un effetto placebo?
    Premetto che non conosco il pacchetto in questione, quindi farò un discorso generale. E' chiaro che ci sono alcuni componenti logici del cellulare che hanno un consumo maggiore di altri, e anche la tipologia di connessione (2G/3G) ha la sua importanza. Se è possibile customizzare il comportamento di questi componenti, che so, in funzione dell'orario o del tipo di uso o del livello del segnale delle varie reti, qualcosa dovrebbero fare. Però non credo nei miracoli , la batteria è una 1200 ma/h, quindi anche con un consumo di 12 ma più di 100 ore NON PUOI fare . Se mai avrò il tempo (difficile) potrò anche fare qualche prova in condizioni controllate, ma ora come ora io sono focalizzato nella implementazione di nuove funzionalità nel framework (ad esempio destinatari multipli nella applicazione SMS).

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

grazie quindi non e un effetto placebo visto che con juice defender riesce a disattivare il wifi quando non sei sulla tua rete o una stabilita da te tipo casa ufficio, e passare da 2g a 3g nelle ore che preferisci.
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ti volevo chiedere una altra cosa visto che ci sono, tralasciando il fatto che la gpu adreno su questo telefono e davvero poco, se non ho letto male le la opengl es e un insieme di api miltipiattaforma che forniscono l'acceso alla 2d/3d, se invece dei driver adreno uso dei driver opengl non dovrebbe andare meglio, visto che servono per dispositivi con poche risorse?

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti volevo chiedere una altra cosa visto che ci sono, tralasciando il fatto che la gpu adreno su questo telefono e davvero poco, se non ho letto male le la opengl es e un insieme di api miltipiattaforma che forniscono l'acceso alla 2d/3d, se invece dei driver adreno uso dei driver opengl non dovrebbe andare meglio, visto che servono per dispositivi con poche risorse?
    L' Adreno su questo telefono semplicemente NON C'E'. E' una vecchia storia legata al fatto che il processore MSM727 (noi abbiamo il MSM7225) la supporta. Quindi, che tu metta le librerie Adreno, o le tolga, non c'e' NESSUNA DIFFERENZA (anzi, mi correggo, una differenza c'e': sprechi spazio su disco ). La CM 7.2 ha integrato il sottosistema Open GL ES 1.0, se non vado errato, quindi non fare nulla: c'è già tutto quello che serve

7. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

frrndr75 (29-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

grazie finalmente una risposta per capire un po meglio!

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie finalmente una risposta per capire un po meglio!
    Non c'e' problema. Se c'è qualche dubbio a cui posso rispondere lo faccio con piacere. Ho appena finito la compilazione della Cyano 7.2 Release e la sto provando. Sono curioso di vedere se il framework ha ricevuto dei miglioramenti, i cambi dalla RC2 erano tanti. Se sei curioso puoi provare a collegare il cellulare al pc con USB, lanciare su una finestra DOS (assumo che tu abbia Windows, se hai Linux apri semplicemente un terminale) il comando:
    adb logcat
    e accendi il cellulare. E' molto interessante vedere la sequenza di startup. Naturalmente devi avere installato l'Android SDK + tools.
    Ok, finito AnTuTu.... siamo li. Ho l'impressione che l'ultimo kernel di psyke sia LIEVEMENTE più veloce nell'accesso alle SD, ma mi riservo dei commenti più dettagliati. Comunque 978 senza script di nessun tipo a 710-122 Smartass non è male.

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

A proposito di SD.. sapete spiegarmi perché non mi vengono salvati i valori di lettura??

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Edit. La rom funziona ma non ho il market anche se ho installato il pacchetto delle gapps.

Voi che avete provato più rom per questo terminale mi sapere dare qualche consiglio per l'uso che ne devo fare io? (Whatsapp e navigatore)
    Ultima modifica di klar; 29-06-12 alle 15:43

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

da quanto tempo e cosi? +di 15 min. prova a mettere la sd ul pc poi abiliti la visione dei fili occulti di windows e cancelli tutto quello che e android lascia solo le cose tue e ti rifai la installazione

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Pagina 113 di 129 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio