Ok salta il backup...
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
perfetto ce l'ho fatta.... semplicemente non c'era abbastanza spazio sulla sd....
ora la domanda da cogl**ne:
esiste un modo per recuperare i contatti dal backup??? (alla fine l'ho fatto) ti prego dimmi di siiiii!!!!!!![]()
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Ragazzi è normale che dalla rom originale della vodafone alla cyano 2.7 (1.0) al primo avvio non mi esce la schermata di prima configurazione?normale o problema? si risolve?
Cippolo...Fai pure,io non potrò guidarti,sto cucinando una rom per lo smart
Petryx...il market cel'hai?,Se no significa che non hai le gapps
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
non avevo nulla ora si ho dovuto installare prima la 7.2(0.9) e poi la 1.0 e mi è risultato strano prima con la 1.0 mi dava tutto direttamente...
se non ricordo male quando sono passato alla1.0 si mi e uscita la schermata della prima configurazione. non e un problema comunque devi installare le app tue personali giochi ect... comunque se ti colleghi al market dal pc nelle mie applicazioni sono li quelle che avevi prima,rifai la installazione. ci sono anche altri modi ma evidentemente non hai un backup di titanium o non usi link2sd. ne avevamo parlato del funzionamento di questi 2.
poi comunque la v1.0 ha il nuovo kernel.
link2sd si lo uso...l'ho installato avviato e seleziona ext4, riavviato il device e iniziato a installare le altre app..il bakup no lo faccio solo degli sms perchè per le app come hai detto, stanno nel play store sezione mie applicazionie ho risolto anche il problema dei messaggi che non mi arrivano, era chomp sms che mi blocca la ricezione!