azzarola se sono negato per queste cose.....
peggio delle prime eprom per automotive....
SiSco
niente disinstallo z4 root , poi super user e rom manager...... e li reinstallo nello stesso ordine......
poi spero che qualche santo tra di voi mi faccia continuare....Grazie ragazzi per il supoorto, è bello vedere che un aggeggino così , con molte potenzialità , possa essere modificato e implementato in modo da farlo diventare un bel mostriciattolo....
SiSco
molto strano...ma quando hai installato z4root, hai spuntato quelle cose che ti chiedeva?
EDIT: devi ringraziare android XD
ciao ma una cosa il telefono non ha nessuna rom modificata adesso? e quella vodafone originale?
se e cosi fai una cosa disinstalla tutto z4root,ect... metti prima busybox poi z4root,superuser e clockwork.
ricordati che quando installi z4root dopo la installazione apri la app e dagli a permanet poi riavvi e fai il resto.ok
@visroboris82:non mi chiede di spuntare nulla, mi chiede solo permanent o temporary....se le spunte a fare sono quelle di debug usb e posizioni fittizie, quelle son già attive.....firse se son quelle e epr quello che non mi chiede niente....comunque rifacendo l'installazione e aprendolo non si riavvia niente.....forse perchè non ho busybox.....
@frrndr75: no nessuna rom modificata, è quella vodafone originale.
allora vado di busybox, z4root(che apro, e aspetto i suoi comodi poi riavvio), poi super user e clockwork...
a proposito, posso caricarlo direttamente da rom manager?
Raga,adesso vi aiuto,ma prima voglio che sappiate questo:
Mi sono offerto da tester della smartlucky 2.5.Oggi,anzi adesso l'ho installata e devo dire che è una bella rom,ma che bada solo all'arricchimento alla "bella presenza",infatti,quando l'ho installata il tutto è incominciato con una scritta:
Benvenuto in smartlucky bi lucky76.....
Insomma,io la conervo,può sempre servire anche se è una rom FROYO
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ho sentito che c'è qualcuno che ha problemi con z4root.La spiegazione mia è questa:
Z4root funziona con android 2.2.1,probabilmente sicombw avrà aggiornato il telefono(ufficialmente)alla 2.2.2
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
spetta.......ecco è già nato con il 2.2.2 .....quindi? avrei la rom troppo nuova?....roa vado a mangiare....buonappetito...
SiSco
Cari ragazzi,nella smartlucky ho trovato molte app ottime,funzionali e comode,con sdx le sto copiando in modo che nella cyano le possa mettere.Ve le carico su di un sito in modo che voi possiate downloaddarle?
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4