Emandroid
Vantaggi e svantaggi rispetto ai driver tradizionali?
Tu li hai installati?
Me li consigli?
Emandroid
Vantaggi e svantaggi rispetto ai driver tradizionali?
Tu li hai installati?
Me li consigli?
Ciao Emandroid,
mille grazie per le istruzioni. Ho installato e funziona molto bene. Ti faccio però notare che dei link per adreno, xloud e bravia che hai messo nel messaggio #440, solo adreno pare funzionare. I link corretti si trovano in un tuo precedente messaggio, a pag. 39, #385.
scusate l'assenza il lavoro non mi concede tempo t.t comunque, ho la cyano da marzo con tutti gli ultimi aggiornamentied è stupenda ma mi da dei rallentamenti...come mai? come programmi ho go sms, face, messanger di face, link 2sd, smart app locker e 3 giochi...niente di più!
Buonasera a tutti...
vorrei installare la Cyanogenmod 7.2 RC0 hotfix 0.9... ho provato a procedere come indicato da emandroid, ma mi da sempre errore durante il download dell'hotfix... e quindi non riesco a fare nulla!
Volevo provare con il metodo alternativo, scaricando quindi update-cm-7-20120403-MADTEAM-u8160-signed (è quello giusto?) per poi copiarlo sulla SD e procedere... il problema è che dovrei, a seguire le guide, cancellare la cache partendo da recovery...
...solo che il telefono in recovery non ci va! Premo tasto su e accensione (sequenza giusta?), appare la clessidra ma non succede nulla, neanche dopo 10 minuti, e quindi niente backup e wipe cache... mi tocca levare la batteria e ripartire.
Un aiuto sarebbe gradito... la paura di brikkare è troppa!
Ultima modifica di bumbastick; 11-04-12 alle 23:02
prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1322365
Prima di tutto deve avere i permessi di superuse, quindi devi rootare il cellulare. Poi installa Rom Manager e tramite questo installa la recovery modificata.
Dopo pui iniziare ad installare la cyano con la procedure che ti ho segnalata
ciao
bumbastick (12-04-12)
Ok, leggerò tutto...
I permessi di su ce li ho, il cell è rootato (titanium backup funziona giusto, il clockwork rom manager si prende i permessi correttamente); però scaricando mi da errore zip corrotto...
Proverò con l'altro metodo, però... perchè il telefono non va in recovery? Come faccio a fare il wipe? Se qualcosa va storto come faccio a tornare indietro?
Ultima modifica di bumbastick; 12-04-12 alle 14:33
Aggiornamento: riuscito tutto, un grazie a lazzarus!!!!
Per entrare in recovery era sufficiente tenere l'audio verso l'alto *prima* di accendere, e poi tenere schiacciato fino all'ingresso in recovery!
Adesso via con la personalizzazione e il recupero delle app...
Per eman e anche tutti gli altri:
ho provato questa guida funziona anche per il nostro 858 testato sul mio totale memoria 165mb usati 1.5mb devo dire che non e male sposta tutto sulla ext, per chi a poca memoria e ideale, unico problema che ho fatto il wipe factory per un pasticcio mio, pero funziona molto bene.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Oltre al fatto della memoria,è ver che migliora gps ecc come scritto al tuo link?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
quello lo sto vedendo ancora, queste sono le cose che dovrebbero cambiare:
==> Miglioramento velocità di upload/download
==> Miglioramento velocità browser
==> Miglioramento GPS
==> Miglioramento velocità lettura/scrittura SD
==> Scrolling
==> Durata batteria
==> Gestione RAM
per adesso memoria interna ok! poi faro sapere appena le testo.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7