CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 129 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1282
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][UFFICIALE]l CyanogenMod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Se haimla cyano premi il tasto di acesnione a lungo e vedi che lo potrai fare. Poi vai su tinypic.com e fai l'upload, ti usciranno tanti codici, tu copia l'ultimo

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    screenshot-1340271104479.jpgio provo a inserire direttamente l'immagine......non avevo mai provato ma vedo che funziona , basta clic su inserisci immagine , le vai a prendere nella cartella e la posti
    Ultima modifica di masant65; 21-06-12 alle 11:40

2.  
    Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

in realtà non so fare per mia fortuna (o sfortuna) mi piace molto sperimentare (anche se non sempre i risultati sono dei migliori)
    comunque ho preso come base la LegDroid (sembrerebbe consumare meno batteria).. ho rimosso l'updater (non sapevo se magari andavano in conflitto eventuali aggiornamenti), la galleria (non mi piace, ho installato Quickpic al suo posto) ed il lettore musicale (odio non poter fare l'edit dei tag, e l'ho rimpiazzato con xplayer ma penso di sostituirlo).. finito di scegliere gli effetti sul sito ti viene chiesto di selezionare un paio di file della ROM (framework e sistemUI mi pare) così ho estratto l'archivio per poi rezipparlo una volta finito l'upload.. al termine ti scarichi un file .zip che copi nella scheda SD.. a questo punto entri nella recovery e fai "installa da SD", quindi scegli il pacchetto appena creato.. non credo serva fare wipe e simili (ma non ne ho la certezza visto che ho installato da 0).. come launcher ho lasciato Zeam perchè l'ho trovato essere il più leggero e reattivo.. launcher pro mi si impallava spesso.. GO Launcher EX lo trovo il migliore ma dicono sia troppo pesante

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato un sito che in pochi click permette di modificare a piacimento la parte grafica di qualsiasi ROM!!!
    Puoi inviarmi per pm il link al sito?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

in realtà non so fare per mia fortuna (o sfortuna) mi piace molto sperimentare (anche se non sempre i risultati sono dei migliori)
    comunque ho preso come base la LegDroid (sembrerebbe consumare meno batteria).. ho rimosso l'updater (non sapevo se magari andavano in conflitto eventuali aggiornamenti), la galleria (non mi piace, ho installato Quickpic al suo posto) ed il lettore musicale (odio non poter fare l'edit dei tag, e l'ho rimpiazzato con xplayer ma penso di sostituirlo).. finito di scegliere gli effetti sul sito ti viene chiesto di selezionare un paio di file della ROM (framework e sistemUI mi pare) così ho estratto l'archivio per poi rezipparlo una volta finito l'upload.. al termine ti scarichi un file .zip che copi nella scheda SD.. a questo punto entri nella recovery e fai "installa da SD", quindi scegli il pacchetto appena creato.. non credo serva fare wipe e simili (ma non ne ho la certezza visto che ho installato da 0).. come launcher ho lasciato Zeam perchè l'ho trovato essere il più leggero e reattivo.. launcher pro mi si impallava spesso.. GO Launcher EX lo trovo il migliore ma dicono sia troppo pesante
    Ma il sito qual'é???????? perchè in queste discussioni non viene menzionato ??????? p.s. si chiama CURIOSITà , quella voglia di sperimentare e imparare cose sempre nuove (per noi comuni mortali) .

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

il sito e questo UOT Kitchen
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Avete ragione: non l'avevo menzionato.. comunque grazie x avermi anticipato la risposta.. il sito è UOT kitchen e una volta all'interno bisogna andare ancora nella sezione kitchen..

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vaughn12 Visualizza il messaggio
    Insomma quest'ultimo aggiornamento è un mangia-batteria terrificante?...se sì, credo che non lo metterò XD
    Io fino a qualche giorno fa avevo il telefono flashato con update-cm-7-20120427-MADTEAM-u8160-signed ora ho messo l'ultima ma non è cambiato nulla come consumi, la differenza l'ho notata quando sono passato da stock a cm7, ma fra le due versioni di cm7 non è cambiato nulla. Cmq non ho messo alcun batterytest, solo bravia e adreno.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Speriamo che Sub riesca a risolvere il problema della batteria sull'ultimo aggiornamento, non vedo l'ora di metterlo!

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

ma che sono bravia e adreno di cui si parla tanto?

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ma che sono bravia e adreno di cui si parla tanto?
    Sono driver che dovrebbero migliorare le prestazioni del cellulare..

A riguardo avrei un dubbio, che il tasto search non è riuscito a fugarmi...

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di fare dei test con Antutu, con e senza tali driver? Si è riscontrato un miglioramento effettivo con ognuno di essi?

Vi chiedo ciò perché su XDA hanno sempre sostenuto che l'Adreno sia praticamente inutile dato che il cell non ha la GPU, non so se siano attendibili queste informazioni, e perciò chiedo a voi se sono stati fatti dei test reali per capire le effettive potenzialità di questi driver.

Grazie

Pagina 93 di 129 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio