CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1282
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][UFFICIALE]l CyanogenMod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Prova un brano musicale,al 60% e dimmi se si sente un fruscio continuo o se va...ovviamente al massimo il volume storpia,questo è l'unico bug della cyano.
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei u8160

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena provato... e, visto che tu me l'hai detto mi sembra di sentire una specie di fruscio, però, solo avvicinandolo proprio vicino all'orecchio , e non mi sembra niente di così tanto esagerato .... Mi dovrei preoccupare o no ? ..comunque ho anche installato il nuovo aggiornamento

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Senti se il problema peggiora,ma dubito,ormai quello è lo standard,non preoccuparti
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Emandroid per il post:

JoeBennet (09-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Una cosa....ma te da quando coltivi la passione android?Io da 6 mesi,e mi ritengo fortunato,perchè sono uno dei pochi che a 12 anni(ne ho cosi pochi)sanno molto sul mondo android
    perche me lo chiedi?comunque, ho comprato questo smart da 3-4 mesi circa, con l' obbiettivo di vedere se mi trovavo con android e in futuro molto vicino sicuro compro qualcosa di meglio, le possibilita in android sono tante e senza grossi rischi di brikare il device( se si fa attenzione).

Androidiano

Smartphone
    Huawei u8160

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

**RISOLTO** ...nelle impostazioni non c'era granchè perchè appunto si era cancellato tutto.. ho installato l'app Apn italiani e tutto si è risolto ...

scusate, non so se è il posto giusto dove chiede, ma appena attivo la connessione dati, mi arriva subito il messaggio della vodafone che il mio credito non è sufficiente, ma impossibile, (ho la zero limits smart) , quindi quando ho cambiato rom si sarà cambiata qualcosa nella configurazione, però non è che vi sia molto nelle impostazioni....

...Però ha da ieri sera un'altra cosa mi succede.... consumo batteria - Sistema Android 99% ........ |
    Ultima modifica di JoeBennet; 10-03-12 alle 13:41

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sulla cyanogenmod c'è gia la funzione abilita o disabilita la trasmissione dati la trovi in impostazioni cyanogen--interfaccia--notification power widget--tasti del widget li puoi abilitare spostare, poi la trovi nel barra di stato.

Androidiano

Smartphone
    Huawei u8160

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    sulla cyanogenmod c'è gia la funzione abilita o disabilita la trasmissione dati la trovi in impostazioni cyanogen--interfaccia--notification power widget--tasti del widget li puoi abilitare spostare, poi la trovi nel barra di stato.
    no, non era questo il mio problema, il problema era che non avevo più gli APN ..
    comunque per quanto riguarda il consumo della batteria, è normale che è a 99% ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie Emandroid dopo avere installato il cyano 7.2(0.9) e dopo la cyano 7.2 (1.0) con gli hotfix aggiornati gli smart funzionano alla GRANDEEEEEEEE OTTIMA GUIDA EMANDROID GENTILISSIMO E PAZIENTOSO NELL'AVERMI SEGUITO PASSO DOPO PASSO !!! unica pecca non mi funge il doppio tachscreen magari c'è una funzione da abilitare o scaricare...qualcuno sa qualcosa???

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeBennet Visualizza il messaggio
    no, non era questo il mio problema, il problema era che non avevo più gli APN ..
    comunque per quanto riguarda il consumo della batteria, è normale che è a 99% ?
    ah ok scusa non avevo capito,mi sa che per il comsumo della batteria e come a me un po piu basso ma sempre alto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

JoeBennet (10-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ready,hai fato da solo,BRAVO....comunque il multi va in tutte le app(browser ecc..)tranne che nella galleria teleono.Scaricati quickpic,e usala come galleria.HA IL MULTITOUCH

Questo messaggio lo devono leggere joebennet e ready,E COLORO CHE VOGLIONO METTERE L'ULTIMO HOTFIX 1.0TEST1(questo hotfix necessita la versione cyano 7.2 v1.0 instalata):

L'8 marzo è uscito un aggiornamento alla cyano che aggiorna il kernel wi fi e MIGLIORA la durata della batteria,che era scadente. per l'hotfix,o per lo meno,per installarlo fate questo:

1.Scaricate i file che trovate a questo link(su rom manager non c'è): u8160-v1.0-hotfix1test1.zip
    2.Ovviamente mettetelo in sd,spegnete il telefono e riaccendetelo in recovery mode
    3.Da recovery fare in wipe cache partition,poi in advanced selezionar dalvik cache
    4.Andare in install zip from sd card,choose zip--trovate il file(che sopra avete scaricato)ed installatelo.

VI ASSICURO CHE A ME LA BATTERIA DA 6 ORE MI DURA 17 ORE.
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4

14. Il seguente Utente ha ringraziato Emandroid per il post:

Vaughn12 (11-03-12)

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio