Prova un brano musicale,al 60% e dimmi se si sente un fruscio continuo o se va...ovviamente al massimo il volume storpia,questo è l'unico bug della cyano.
Visualizzazione stampabile
Prova un brano musicale,al 60% e dimmi se si sente un fruscio continuo o se va...ovviamente al massimo il volume storpia,questo è l'unico bug della cyano.
appena provato... e, visto che tu me l'hai detto mi sembra di sentire una specie di fruscio, però, solo avvicinandolo proprio vicino all'orecchio , e non mi sembra niente di così tanto esagerato .... Mi dovrei preoccupare o no ? ..comunque ho anche installato il nuovo aggiornamento
Senti se il problema peggiora,ma dubito,ormai quello è lo standard,non preoccuparti
perche me lo chiedi?comunque, ho comprato questo smart da 3-4 mesi circa, con l' obbiettivo di vedere se mi trovavo con android e in futuro molto vicino sicuro compro qualcosa di meglio, le possibilita in android sono tante e senza grossi rischi di brikare il device( se si fa attenzione).
**RISOLTO** ...nelle impostazioni non c'era granchè perchè appunto si era cancellato tutto.. ho installato l'app Apn italiani e tutto si è risolto ...
scusate, non so se è il posto giusto dove chiede, ma appena attivo la connessione dati, mi arriva subito il messaggio della vodafone che il mio credito non è sufficiente, ma impossibile, (ho la zero limits smart) , quindi quando ho cambiato rom si sarà cambiata qualcosa nella configurazione, però non è che vi sia molto nelle impostazioni....
...Però ha da ieri sera un'altra cosa mi succede.... consumo batteria - Sistema Android 99% ........ :||
sulla cyanogenmod c'è gia la funzione abilita o disabilita la trasmissione dati la trovi in impostazioni cyanogen--interfaccia--notification power widget--tasti del widget li puoi abilitare spostare, poi la trovi nel barra di stato.
Grazie Emandroid dopo avere installato il cyano 7.2(0.9) e dopo la cyano 7.2 (1.0) con gli hotfix aggiornati gli smart funzionano alla GRANDEEEEEEEE OTTIMA GUIDA EMANDROID GENTILISSIMO E PAZIENTOSO NELL'AVERMI SEGUITO PASSO DOPO PASSO !!! unica pecca non mi funge il doppio tachscreen magari c'è una funzione da abilitare o scaricare...qualcuno sa qualcosa???
:)
ready,hai fato da solo,BRAVO....comunque il multi va in tutte le app(browser ecc..)tranne che nella galleria teleono.Scaricati quickpic,e usala come galleria.HA IL MULTITOUCH
Questo messaggio lo devono leggere joebennet e ready,E COLORO CHE VOGLIONO METTERE L'ULTIMO HOTFIX 1.0TEST1(questo hotfix necessita la versione cyano 7.2 v1.0 instalata):
L'8 marzo è uscito un aggiornamento alla cyano che aggiorna il kernel wi fi e MIGLIORA la durata della batteria,che era scadente. per l'hotfix,o per lo meno,per installarlo fate questo:
1.Scaricate i file che trovate a questo link(su rom manager non c'è): u8160-v1.0-hotfix1test1.zip
2.Ovviamente mettetelo in sd,spegnete il telefono e riaccendetelo in recovery mode
3.Da recovery fare in wipe cache partition,poi in advanced selezionar dalvik cache
4.Andare in install zip from sd card,choose zip--trovate il file(che sopra avete scaricato)ed installatelo.
VI ASSICURO CHE A ME LA BATTERIA DA 6 ORE MI DURA 17 ORE.