fatti un backup della ac, poi provi la nuova e vedi cosa ti piace di piu!
fatti un backup della ac, poi provi la nuova e vedi cosa ti piace di piu!
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
comunque gia mi sta facendo girare le p...e, si riavvia quando provo ha fare i test!
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Ciao a tutti... io ancora quella di AC non l'ho potuta provare, avevo questa con l'aggiornamento del 25, mi sono trovato abbastanza bene e gli ho anche fatto la partizione su sd per avere più memoria. L'altro giorno ho messo l'aggiornamento del 2 ... e onestamente mi si riavvia spesso e poi mi compare un messaggio d'avviso da link2sd che mi dice che la partizione non è stata attivata e di cliccare sul tasto riavvio rapido ... e praticamente ogni volta che si riavvia solo mi compare questa scritta ... Ora sto ritornando all'aggiornamento del 25 giugno, che anche come grafica mi è sembrato abbastanza bello
Ciao, fai una cosa, se non riesci a risolvere..fai come fanno tutti, installi l'aggiornamento non del 25 ma quello nuovo del 2 luglio che trovi quì e poi scarichi da quì le gapps e carichi tutti e due i files su SD, e poi fai un full wipe (data/cache/dalvik) e flashi la rom e poi le gapps, è la miglior cosa secondo me![]()
Device:
JoeBennet (11-07-12)
Quindi dici che l'aggiornamento del 2 è meglio?
io sono un paio di giorni che lo uso quello del 2/7 e anche a me fa riavvi cosi a caso! domani la levo finche non capisco metto quella rilasciata su xda, sicuro ci sara un motivo del perche ancora non la messa su xda ed rimane in goo.im.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
JoeBennet (11-07-12)
Ora ho fatto tutti i wipe, ho messo l'aggiornamento del 25 e le gapps ... Ho anche formattato la sd ... Ora ho praticamente il cellulare vuoto e pronto da riempire... Cosa mi consigli di fare, devo fare la partizione su sd?
Un mio consiglio; non serve la partizione, o meglio se la devi fare per uno scopo preciso falla, te comunque fai una cosa, vai in recovery e clicca backup e restore e fai backup così nel caso succedesse qualcosa come ti è successo prima hai il backup con tutti i dati delle app e tutto...(per fare restore quando ti servirà devi fare tutti i 3 wipe (un mio consiglio è questo) e poi clicchi su backup e restore e clicchi su restore e ti rimetterà tutti i dati sul cell del backup che avevi fatto)![]()
Device: