-
Androidiano
[Huawei U8160 Smart] CyanogenMod 7.1 - Problemi
Ciao a tutti ho installato il cyano sul mio smart e l'ho aggiornato alla versione stabile tramite la guida del forum...ora ho settato il clock su smartassv2 a 122 il minimo e 691 il massimo, ma appena con tutto questo appena si riscalda un po il device si riavvia e i giochi tipo fruit ninja vanno di una lentezza mortale...in oltre le canzoni mi saltano tipo una radio cd in auto quando prendi le pozze o.O per il resto e per ora non da problemi a parte questi 2, che spero si possa risolvere
-
-
-
Androidiano VIP
tico la mia, ho messo come te il settaggio per provare fruit ninja, ha me funziona bene, per caso hai toccato altro nelle impostazioni di performance,prova magari a mettere il settaggio io lo tengo 30-748 ?bhe il riavvio sicuramente indica qualcosa che non va tipo con windows la schermata blu. quello che non ho capito bene e quello delle pozze!?
-
-
Androidiano
no, non ho spostato nulla...il clock massimo che posso mettere è 672 il resto crasha... e il fatto delle pozze risolto
-
-
Androidiano VIP
hai provato prima di far partire fruit a fare un kill sulle app aperte?
-
-
Androidiano
Si ci ho provato ho usato il task si cyano nel menu...ma nulla non può essere che mi è andata male l'installazione? perché ieri rom manager mi dava degli errori mentre scaricavo la rom..non è che sapresti indicarmi un link per scaricarlo sul pc? che non riesco a trovarlo con l'hotfix...
-
-
Androidiano VIP
io ti consiglio di riprovare la installazione da rom manager guarda le guide che ci sono su modding di u8160,comunque dovresti avere il backup precedente ripristinalo e ripeti la installazione se ti esce ancora errori tipo file corroto o dannegiato non installare nulla puoi sempre fermalo.
i link:http://www.clockworkmod.com/rommanag...Huawei%20U8160
pero se qualcosa ti va male non ne voglio sapere,io ti consiglio come gia detto fai da rom manager
.
Ultima modifica di frrndr75; 07-03-12 alle 16:56
-
-
Androidiano
ok tanto per forza da rom manager devo fare...la 7.1 non la riesco a trovare più t.t ora ci riprovo
-
-
Androidiano VIP
si puo fare anche da sd pero e molto meglio fare da rom manager.
qui trovi tutto sulla instalazione https://www.androidiani.com/forum/mo...progressi.html se vuoi a ultima pagina c'è un riassunto.
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
ma una curiosita quale versione usi adesso la 7.1 o 7.2?
-
Permessi di invio