nn ho capito vuoi togliere sms di sistema perche hai go sms giusto?
nn ho capito vuoi togliere sms di sistema perche hai go sms giusto?
per togliere sms del sistema (Mms.apk) lo fai sempre da sdx,pero potrebbe dare poblemi ma non a tutti.
per quanto riguarda il resto ci sono delle guide nel forum, che parlano di batteria e mhz, io sto finendo la juide defender e una su mhz poi le metto.
ok entro quanto puoi farmi sapere?che va ancora abbastaqnza lento e x esempio fruit ninja è ingiocabile
+ tardi provo a fare qualcos'altro
ciao allora smartssv2 non e un programma da scaricare lo trovi in cyanogenmod in performance,comunque sii cortese fammi un riassunto a che punto sei,perche sto facendo un sacco di cose alla volta e non voglio incasinarmi,grazie.
ah ok ok e come va settato?ho provato a mettere a + di 700e qualcosa e si è bloccato
comunque ho messo la cyanogen 7.2 v1
eliminate le apk da sdx
e nient'altro ora vorrei aumentare ram, rom, mhz, livello batteria e se puoi indirizzarmi(link,app gratuite, guide, consigli tuoi,)
ah ho notato che se da android assistant, advanced task killer free, gemini app manger
chiudo le applicazioni aperte quelle si riaprono, perchè? come faccio ad usare le cose solo quando mi servono??
bisogna essere precisi se si puo i valori che cambi te li devi ricordare per evitare che si frizzy il telefono, vai in menu--cyanogenmod--performance--impostazioni cpu--e dimmi che valori hai adesso,poi dimmi il massimo che di lascia mettere in massima frequenza cpu?
ora è come dall'inizio a 122 600
prima li ho provati tutti poi è arrivato al massimo è si è bloccato