si ma quale il massimo!
Visualizzazione stampabile
si le avevo già lette quelle sulla batteria
ma sono tutte free?e qual'è la migliore?o bisogna metterle tutte?xD
ah l'ultima opzione è 768 mhz
sto provando ad aumentarle man mano
per la batteria usa battery calibrator e juice defender e con le spiegazioni che sono sulle guide sei a posto.
advanced task killer free o qualsiasi task kill non servono a nulla sono cazzate, usa solo gemini e tiscarichi anche il widget, poi cerca su market autostarts serve un po come su windows msconfig nella sezione after startup dimmi poi cosai e ti dico cosa bloccare.
autostrats è a pagamento c'è un metodo alternativo?
a che serve la cpu minima?
ok ora vado a dare uno sgaurdo + approfondito alla tua guida
si lo so pero fa quello che deve a differenza di altri,la cpu minima serve per quando il telefono e in riposo, quando il telefono e bloccato che non lo usi lui continua a funzionare pero al minimo non si ferma se no come ricevi le telefonate,sms ect...,come sul pc quando non lo usi il processore funziona lostesso.
metodi altenativi ci sono pero non sono legali, e poi sta gente che sviluppa e fa delle belle cose utili qualcosa dovra prendere. comunque per questo non posso aiutarti ti dico solo devi cercare in google.
ah ok però non ho credito ora nel cell appena posso scarico comunque autostarts serve x chiuedere le applicazioni all'avvio giusto? ma il cell non lo spengo mai xD quindi mi serve?
stasera provo a fare qualcosa per la batteria, mentre per aumentare ram e rom?
comunque ti ringrazio ancora x gli utilissimi aqiuti :)