La barra notifiche(uno dei tanti esempi)l'ho trovata un pò bruttina,quel verde è aggressivo...ci starebbe bene un bianco,blu scuro...
Io spero che se ne rilascerai un'altra,quest'ultima avrà GINGERBREAD,perchè froyo non piace più
La barra notifiche(uno dei tanti esempi)l'ho trovata un pò bruttina,quel verde è aggressivo...ci starebbe bene un bianco,blu scuro...
Io spero che se ne rilascerai un'altra,quest'ultima avrà GINGERBREAD,perchè froyo non piace più
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
farò un po' di esperimenti col framework, magari grigio
Tutto sommato,può andare,e la cosa che mi è piaciuta è la leggerezza di questa rom,che è una piuma.BRAVOBRAVO
p.s che guida hai usato per cucinarla
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Quella di lucky
EDIT: Ho cambiato il framework ed ora al posto del verde c'è un grigio chiaro sfumato in bianco
Ultima modifica di legatron; 13-03-12 alle 23:16
Emandroid oltre4 che cambiare il framework stò cambiando anche la bootanimation, che ne dici ? meno tamarra no ? solo una scritta LegDroid Grigia con contorno che appare e scompare gradualmente
Menomale che sei intervenuto!!!Adesso posta degli screen con il cambiamento nella status bar...in modo che noi possiamo gustarla.
Senti leg,io oggi ho montato una smartlucky,e ho trovato 5/6 app ottime.Se vuoi per mail te le invio,e ti invio pure i driver aggiornati per la gpu adreno 200 http://dl.dropbox.com/u/56614287/adreno200.zip .
Dammi l'ok e ti invio tutto
p.s io direi di togliere adw launcher e di mettere launcher pro
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
legatron (14-03-12)
i drivers li stò per provare per le app dimmi pure i nomi che le cerco e vedo![]()
Le app,non si trovano su internet,io le tengo in microsd e tra quelle c'è una per i backup huawei,quindi un qualcosa di ufficiale.Le vuoi?Sono ottime
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
dal sito nella mia firma vai nel contattaci e mandami una mail così prendiamo contatto, se mi fai stò favore perchè lasciare la mia mail nei forum ha sempre portato spam![]()
Caro...la mail non l'ho trovata, dammela per mex privato.Stasera avrai la mail con i dati....
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4