Root andato a male (penso)
Ciao,
Ho un vodafone smart 2 e per fare il root ho seguito questa guida, è andato tutto alla perfezione senza intoppi. Però ora ho due problemi:
1 Quando vado per spegnere (tenendo premuto il tasto power) le tre opzioni si sono invertite. (poco importante) Ho provato a mettere lingua inglese ma il problema sussiste.
2 Quando cerco di installare una qualsiasi app mi dice "Spazio archiviazione non sufficiente", sia installando dal play store che usando un file apk. (Molto Importante)
Problema root Huawei U8160 Smart
Salve, ho provato a rootare il mio huawei 858 con z4root, una volta installato e aperto z4root clicco su permanent root ma dopo essersi eseguito tutto non succede niente, non si riavvia e nel menù non c'è superuser. Come risolvo?
PS: ho provato anche con GingerBreak ma rimane all'infinito dicendo che lo sta rootando...
ho fatto il root, ora mi serve sapere come trasferire i giochi su sd esterna
per liberare memoria esterna, directory bind non va perchè richiede una versione di android piu' recente, e io ho solo la 2.2.2 normale con root, ho anche installato ghost commander, e ho il root e supersu....
il root l'ho fatto con unlock root.