[Huawei U8160 Smart]Problemi permessi root
ciao a tutti. Sono un possessore di un vodafone 858 smart da un paio di settimane e ormai ho perso la speranza di poter avere quell'effimero aggiornamento a gingerbread a causa dell'hardware del telefono che non è particolarmente potente; così mi ritrovo qui a chiedere:
-è possibile istallare gingerbread o qualche rom simile sul mio cell ???
- se sì, il root è necessario ??? Come va eseguito in modo corretto ???
-se necessario, che programma mi consigliate per fare un backup del mio cell ???
- in caso di problemi, come faccio a ripristinare la copia di backup ???
grazie in anticipo
permessi root huawei u8160 android 2.2.2
raga un altro problema.Voglio cambiare l'immagine d'avvio e ci sono dei programmi che la fanno solo con i permessi root.Sul mio vodafone 858 con 2.2.2 z4root non va.Che programma mi consigliate
problema dopo il root del moi vodafone smart android huawei U8160
salve ragazzi,sono nuova del forum che è interessantissimo e spero mi aiutiate a risolvere il mio problema perchè sono disperata...sono riuscita ad ottenere i permessi root per il mio cell ed è andato tutto liscio.Dopo di ciò con l'app 'titanium' ho disinstallato'google talk' e per sbaglio poi quella preinstallata 'telefono' e messaggi' ...dunque non potevo più mandare e ricevere sms,idem per le chiamate! ho provato a ripristinare il tutto migliaia di volte ma niente (naturalmente avevo fatto il backup).Allora mi è venuta la geniale idea di resettare il telefono ai dati di fabbrica,ma non è cambiato nulla..non ho quelle applicazioni di sistema per chiamate e messaggi!tra l'altro nella barra superiore,sopra al simbolo delle tacche per la rete c'è la crocetta,dunque credo non ho proprio l'abilitazione...come posso fare??!!!!aiutatemi vi prego.grazie!:(
Problemi permessi root huawei u8160 vodafone 858
Salve, è tutti e da un po che ho acquistato il mio huawei u8160, vorrei moddarlo e ho visto come si fa su questo forum per la cyano 7.2 v0.9 e dopo che scarica la prima partizione mi dice che il file zip è corrotto e non posso continuare, a me sembrava che fossero i privileggi root , ho provato di tutto e tutti i programmi tipo superoneclic dopo un po sul pc mi dice a smesso di funzionare con z4root eseguo tutti i passaggi però quando finisce non succede nnt mi potete aiutare per favoreee