Ottima guida, grazie!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottima guida, grazie!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
ragazzi mi dite i 3 file da scaricare per la cyanogenmod?
sul sito vedo diversi file quali devo scaricare?
ma della cyano ci sono diverse versioni la 7 e la 9?
grazie
raga, oggi dopo secoli ho ripreso in mano il mio vodafone smart. spulciando ben bene i topic di xda ho trovato queste rom/porting per il nostro piccolo smart, magari aggiungeteli alla list. enjoy ;)
CyanogenMod 10 per la serie u81xx --->[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10 for Huawei U81xx Series [24122012] New Recoveries! - xda-developers
CyanogenMod 9 per la serie u81xx--->[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 9.1 for Huawei U81xx Series and U8350 [02032013] NEW!!! - xda-developers
porting MIuI v4 per u81600 --->[ROMS][4.0][U818/6/5/2/1/00]MIUIv4_2.8.31][AOKP_M6_10112012_[Official SnapSeries][Up] - xda-developers
Poerting della Sense 2.1 per u8160--->[DEV HELP][PORT] SENSE 2.1 for Vodafone/Huawei U8160_Huawei Ideos X1/U8180 V0.2 Up :) - xda-developers
ma l'ultima cyanogenmod 7 qual'e'??
xche non mi compaiomo piu le gapp
le ho installate da recovery
ma nulla
come posso risolvere?
grazie
Ragazzi chiedo aiuto ho lo smart u8160 rottato dove avevo messo su ciano7 oggi ho provato a mettere ciano 9 però la lingua disponibile c'era solo inglese allora ho deciso di tornare al solitoCM7 AC1963 dopo che ho fato tutti i vipe ho fatto tutta la solita procedura però l'icona del istallazione del android gira di continuo e non va a buon fine ,non si puo spegnere e fare niente . ho stacato la batteria e al riavvio continua a girare il solito avvio senza andare fino in fondo.Cosa si puo fare .....o il tel. e andato in paradiso.
Salve a tutti!
perdonate l'ignoranza, le gapps sono le stesse per tutte le rom o ci va un pacchetto apposito per ogni rom?
potresti inviarmi il file, sul link non e piu disponibile
Titolo editato per conformità.