e quanto ti dura?
p.s. che versione di Android ha? 2.2 o 2.3?
Visualizzazione stampabile
e quanto ti dura?
p.s. che versione di Android ha? 2.2 o 2.3?
dove posso trovare questa ROM miracolosa? :D
da quel che ho capito il link di questa guida rimanda alla versione più aggiornata..
non credo sia la versione aggiornata perchè per gli aggiornamenti cè un'app nativa sulla rom . io non l'ho riscaricata perchè già l'avevo su pc io in pratica ho soltanto sostituito il file per l'audio (prendendolo da un'ultima Cyano ) kb 80.312....... confronta le dimensioni!!!!!! Naturalmente i primi giorni (3\4) consuma di più , ogni tanto ho fatto un reset batteria ............
quella presente in questa guida ha un peso di 93.1 kb (Gravity 360 v.7 Ultimate Build Two)..
si hai ragione.. svista mia.. quindi dove la posso trovare?
credo propio che sia quel link che ti manda alla Rom , scaricala e confronta il peso se corrisponde , apparte che ho letto che una modifica dovrebbe averla fatta , aveva messo adw come launcer predefinito , soltanto che era una versione a pagamento , quindi non avrebbe potuto , da xda gli an fatto i complimenti per il suo Porting e gli hanno chiesto di togliere quel launcer li
comunque vi informo che non modifico i link visto che le ultime 2 uscite (cyano e gravity) hanno dei problemi di batteria e audio preferisco lasciare quelli che funzionano meglio.
ma la smartlucky non è più sviluppata?
La 2.5 a che versione di android è aggiornata?
Eh si... ricordo bene.. è stata la mia prima ROM.. ma non esiste un modo per partire dalle sue basi e portarla quantomeno al 2.3? Utopia?
Mi sembra che qualcuno lo chiedesse a Lucky e da quello che ho capito non è propio fattibile , e in effetti non capisco perchè per questo device viene fatto tutti porting da altre rom , l'unica nata per l'858 è la smartlucky ................anche subpsyke nonostante sia sicuramente un fenomeno ha creato un porting della Cyano ( ginger )
purtroppo non so cosa voglia dire porting.. e le mie conoscenze riguardo la programmazione sono nulle.. solo pensavo che magari cambiando i parametri relativi alla versione di Android (magari prendendo quelli della Cyano), si potesse ottenere il meglio di entrambi...
Ciao frrndr tinconsiglio di aggiornare la gravity se vai sulla sezione modding del 858 ce un certo masant che ha detto che e uscita la gravity 360 v8...se vuoi confermarla .... :-)
Eh lo so lo visto su cda con le notifiche ma non avevo tempo domani aggiorno tutto ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Aggiornato
Ciao frrndr, ho la cm di Ac e vorrei chiederti il miglior settaggio della CPU per il 8160, grazie :-)
adesso ho messo una nuova di vyrrus, considera una cosa troppo alto rischi che si blocca oppure consuma piu batteria, io la mettevo a 710max 122min, il massimo senza bloccarsi su di me era 748 con 768 si blocca dopo poco.
Okk capito ma quando la imposto la max a 712 e la minima la lascio a 122 devo riavviare per avere le modifiche?? o devo spuntare "all'avvio (una cosa del genere)", grazie...E comunque ieri mi sono fatto il backup della rom che avevo e per curiosità ho voluto provsre quasi tutte le rom, ho provato la gravity molto carina, la cm9, e ls legdroid..ma solo per curiosità :D
Ps: ho un problema alla rom, quando mi arriva un messaggio e lo vado a vedere non cè, o quando ne scrivo uno non me lo invia nel senso che faccio invia e poi quando vado a vedere mess inviati non cè quello che ho inviato, mi sai dire qualcosa?? Grz :D
Scusa frrndr ma la pssword della smartlucky?? grazie :D
non ho messo la pws su quel file non e un virus, il fai poi lo linkato dalla guida.
Ok grazie!
ciao a tutti. anche se ho già aperto un topic a riguardo volevo segnalarvi questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...per-u8160.html ), si tratta di un porting completo e funzionante della MIUIv3.
domani aggiungo alla lista,grazie
Su che versione di android si basa?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
dato che il link per le gapps non funziona, posso usare quello per la gravity360?
Sulla pagina di cda per questa rom esiste solo un download quindi suppongo che siano già incluse.
Scusa sbagliato, scaricati quelle della cyano
ho installato quelle che avevo ed è tutto ok.. sinceramente a prima vista no che mi piaccia molto come ROM
le app del sistema le trovi in questa posizione: /system/app.
puoi sempre usare questo, poi ne esistono altri anche sul playstore che fanno la stessa cosa.
frrndr scusami la mia ignoranza ma perchè solo un hotfix hai messo (parlo della CM7) :) ??
Perché passa quel hot fix sono compresi tutti.
Ok capito, comunque sono deciso, la voglio provare, insomma io dopo aver flashato rom e gapps devo flashare tutti questi hot fix???
hotfix1-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 14:11:09 PDT 152
hotfix2-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-29 15:25:05 PDT 209
hotfix3-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-07-31 11:20:50 PDT 151
hotfix4-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-08-01 7:56:29 PDT 94
hotfix5-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip.zip 2012-08-01 14:20:25 PDT 131
hotfix5t1-cm-7-20120729-MADTEAM-u8160.zip 2012-08-01 9:35:15 PDT 119