Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scrivo qui per chiedervi un consiglio su che rom montare
Il Cel e di mio papà e lo usa per lavoro quindi chiamate messaggi navigatore foto e qualche mail
Siccome mi sembra vada da bestie volevo cambiargli la rom. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Metti la cyanogen 7.2 magari elimini qualche app che non devono tipo car.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
Metti la cyanogen 7.2 magari elimini qualche app che non devono tipo car.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
è stabile e funziona più o meno tutto? grazie per l'aiuto
-
funziona tutto e la piu stabile con la gravity per adesso, come detto ieri elimina kit auto(carhomegoogle.apk) consuma un sacco di batteria.
-
Ok perfetto grazie ancora nel fine settimana faccio tutto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Riso, nelle mani di frrnd sei salvo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti :D
sono nuovo del forum, ma seguivo le vostre discussioni già da molto tempo.. volevo chiedere quale rom ha il minor consumo di batteria.. io ora monto la cyanogenmod 7.2.0 [release candidate], ma con il traffico dati acceso la batteria mi si cucina in 6-7 ore (oltre a scaldarsi in modo anomalo).. sapreste consigliarmi?
-
Butel mi meraviglio che ti duri 6 ore, a me è durata 3 ore. Subpsike deve lavorarci, è troppo, prima ii arrivavo alle 15 ore
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
avevo letto che se lo caricavo lasciandolo accesso e con la connessione attiva si caricava di più e a quanto pare funziona allora ;)
comunque utile a sapersi.. perchè la prima ROM installata è stata la Smartlucky 2.3 (mi sembra) e lì la durata era ancora accettabile (dopo un paio di giorni si era stabilizzata sulla durata di una giornata alternando 3G e wifi), ma da quando sono passato alle derivate delle cyano la batteria ha avuto un crollo: solo con tutte le connessioni disattivate arrivo, a fatica, alle 12 ore..
prima leggevo che l'app car consuma batteria, ma sempre o solo quando attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
ciao a tutti :D
sono nuovo del forum, ma seguivo le vostre discussioni già da molto tempo.. volevo chiedere quale rom ha il minor consumo di batteria.. io ora monto la cyanogenmod 7.2.0 [release candidate], ma con il traffico dati acceso la batteria mi si cucina in 6-7 ore (oltre a scaldarsi in modo anomalo).. sapreste consigliarmi?
io sono sempre più convinto che la migliore ( rapporto prestazioni - consumo batteria ) sia la LegDroid .... ma la base senza nessun aggiornamento. io l'ho rimontata ( badando bene di non fare nessun update ) e dopo 3\4 giorni di utilizzo si riduce di molto il consumo iniziale ( cosa che con le CM7 non mi succedeva ) e io ho sempre wifi 3g e dati sempre attivi . Già l'avevo appena usci' , poi però con i vari update effettuati era di molto peggiorata e avevo rimontato altre rom (gravyti 360-cm7 ) ma non c'è niente da fare scaldano come forni e la batteria dura 6 ore ........