Lucky è arrivato alla versione 3 .....poi ha lasciato l'858 e di conseguenza anche i successivi agg. io la provai appena usci' ma anche quella rom perlomeno sul mio device mi mangiava la batteria....
Visualizzazione stampabile
La 2.5 a che versione di android è aggiornata?
Eh si... ricordo bene.. è stata la mia prima ROM.. ma non esiste un modo per partire dalle sue basi e portarla quantomeno al 2.3? Utopia?
Mi sembra che qualcuno lo chiedesse a Lucky e da quello che ho capito non è propio fattibile , e in effetti non capisco perchè per questo device viene fatto tutti porting da altre rom , l'unica nata per l'858 è la smartlucky ................anche subpsyke nonostante sia sicuramente un fenomeno ha creato un porting della Cyano ( ginger )
purtroppo non so cosa voglia dire porting.. e le mie conoscenze riguardo la programmazione sono nulle.. solo pensavo che magari cambiando i parametri relativi alla versione di Android (magari prendendo quelli della Cyano), si potesse ottenere il meglio di entrambi...
Ciao frrndr tinconsiglio di aggiornare la gravity se vai sulla sezione modding del 858 ce un certo masant che ha detto che e uscita la gravity 360 v8...se vuoi confermarla .... :-)
Eh lo so lo visto su cda con le notifiche ma non avevo tempo domani aggiorno tutto ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Aggiornato
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2