CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]CyanogenMod 7.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao se guardi sulla pagina di xda del nostro terminale, il passaggio da rc0/rc1 lasciando tutti gli hotfix, ci hanno messo un sacco di cose per far funzionare bene tutto, secondo me dovresti fare una cosa,metti la sd sul pc abiliti i file occulti e elimini tutto quello che riguarda android lascia solo le cartelle tue.poi quando installi la ultima versionequella del 20120427 della cyano prima fatti tutti e tre i wipe e poi flash update rom e gapps.
    per lo spostamento delle app ricordati che le app del sistema non si possono spostare su sd crei solo problemi, ti conviene usare link2sd e partizione in ext4, per collegare le app utente sulla sd,cosi facendo fai credere al sistema che le app sono installate sulla memoria interna.
    la sveglia che non funziona secondo me sono solo le gapps flashate male, rifai la installazione delle gapps magari scaricandole nuove.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    GTP (13-06-12)

  3.  
  4. #12
    GTP
    GTP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio e fino ad adesso tutto ha funzionato a dovere: grazie!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzuoli, io ho l'Huawei U8160 Smart sul quale ho installato la CM 7.2, qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè quando accendo la radio mi si attiva il Bluetooth??? a che diavolo gli serve scusate??? In secondo luogo, qualche stratagemma per risparmiare un po' di batteria... Calcolando che durante le 8 ore di lavoro e le poche ore a casa, tengo acceso il WiFi e nel resto del tempo il traffico dati, noto con dispiacere che la batteria se non la ricarico la notte mi abbandonerà il giorno dopo sicuramente.
    Ultima cosetta, qualche modo per renderlo ulteriormente più reattivo e fluido??? si inchioda per alcuni secondi spesso e volentieri!!!!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei U8160, Samsung I9070P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalphi88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzuoli, io ho l'Huawei U8160 Smart sul quale ho installato la CM 7.2, qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè quando accendo la radio mi si attiva il Bluetooth??? a che diavolo gli serve scusate??? In secondo luogo, qualche stratagemma per risparmiare un po' di batteria... Calcolando che durante le 8 ore di lavoro e le poche ore a casa, tengo acceso il WiFi e nel resto del tempo il traffico dati, noto con dispiacere che la batteria se non la ricarico la notte mi abbandonerà il giorno dopo sicuramente.
    Ultima cosetta, qualche modo per renderlo ulteriormente più reattivo e fluido??? si inchioda per alcuni secondi spesso e volentieri!!!!
    ciao, anch'io ho questa rom...
    il bluetooth credo che lo attiva per cercare auricolari con antenna radio inclusa, anche a me succede.
    per la batteria, come anche per la lentezza dell'hardware purtroppo non c'è molto da fare... per velocizzare un pochino ti consiglio un po di overclock (max 672 o 692 MHz), a tuo rischio e pericolo e se hai una scheda microsd classe 6 o superiore puoi provare a creare una partizione (o un file) di swap. Su questo però non sono sicuro al 100 %, dato che la mia microsd è rovinata forse proprio a causa dello swap... Spero di esserti stato utile

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyandro
    Originariamente inviato da dalphi88
    Buongiorno ragazzuoli, io ho l'Huawei U8160 Smart sul quale ho installato la CM 7.2, qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè quando accendo la radio mi si attiva il Bluetooth??? a che diavolo gli serve scusate??? In secondo luogo, qualche stratagemma per risparmiare un po' di batteria... Calcolando che durante le 8 ore di lavoro e le poche ore a casa, tengo acceso il WiFi e nel resto del tempo il traffico dati, noto con dispiacere che la batteria se non la ricarico la notte mi abbandonerà il giorno dopo sicuramente.
    Ultima cosetta, qualche modo per renderlo ulteriormente più reattivo e fluido??? si inchioda per alcuni secondi spesso e volentieri!!!!
    ciao, anch'io ho questa rom...
    il bluetooth credo che lo attiva per cercare auricolari con antenna radio inclusa, anche a me succede.
    per la batteria, come anche per la lentezza dell'hardware purtroppo non c'è molto da fare... per velocizzare un pochino ti consiglio un po di overclock (max 672 o 692 MHz), a tuo rischio e pericolo e se hai una scheda microsd classe 6 o superiore puoi provare a creare una partizione (o un file) di swap. Su questo però non sono sicuro al 100 %, dato che la mia microsd è rovinata forse proprio a causa dello swap... Spero di esserti stato utile

    Per il bluethoot nn puoi fare nnt... Per la durata della batteria ti consiglio di installare la rom gravity 360 v8 2.3.9 ics.... E poi mettere juice defender con impostazioni avanzate


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sono disperato,ho provato in tutti i modi a flashare questa rom ma niente..
    come avrete capito ho un vodafone 858 smart (hawei U8160) rootato in maniera permanente con z4root e con la clockword
    mod 5.0.2.8 ma quando riavvio in recovery mod mi appare una clessidra e non si muove niente
    come devo fare?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealfra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono disperato,ho provato in tutti i modi a flashare questa rom ma niente..
    come avrete capito ho un vodafone 858 smart (hawei U8160) rootato in maniera permanente con z4root e con la clockword
    mod 5.0.2.8 ma quando riavvio in recovery mod mi appare una clessidra e non si muove niente
    come devo fare?
    probabilmente o avvii in fastboot ( tasto volume inverso ) o tieni poco tempo i tasti premuti ( alternativa RomManager ..)
    se posso ti dò un consiglio cerca la cm7ac 1953 ..... è un PO' superiore...

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealfra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono disperato,ho provato in tutti i modi a flashare questa rom ma niente..
    come avrete capito ho un vodafone 858 smart (hawei U8160) rootato in maniera permanente con z4root e con la clockword
    mod 5.0.2.8 ma quando riavvio in recovery mod mi appare una clessidra e non si muove niente
    come devo fare?
    Non hai un backup?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a usare sia la combinazione con i tasti che rom manager ma niente comunque no non ho un buckup

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto,mi è bastato reinstallare la clockworkmod e ora funziona tutto a meraviglia possiamo chiudere

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy