Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare un nuovo Boot Logo su questo Cellulare. Al posto della clessidra? :) :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare un nuovo Boot Logo su questo Cellulare. Al posto della clessidra? :) :)
non mi sono mai preoccupato del boot logo pero avevo visto in xda alcune applicazioni per cambiarlo prova a cercare li.
come detto prima non mi sono mai preoccupato del boot logo comunque nella cyano lo puoi disabilitare da impostazioni--imp. performance--disable boot animation, che serve per velocizzare l'avvio. la clessidra pensandoci mi sa che non la puoi togliere e comunque resta poco attimo sul display poi deve uscire la scritta android e avviarsi, tempo di avvio clessidra 11sec e fine avvio in tot 50sec.
Ok Grazie :) Perchè io quando avevo installato la Smartluky non mi veniva la clessidra ma mi veniva lo schermo rotto e il logo del Android.
il file del bootanimation sono in uno zip nella cartella MEDIA , questo in tutte le rom mod , non sò se basti sostituire quello zip con un'altro per avere un boot diverso ................o se servono altri file in posizione diverse .
basta sostituire lo zip in /system/media e mettere la bootanimation che vuoi....però quando la metti lo zip devi rinominarlo in"bootanimation.zip"
Titolo modificato per indicizzazione.