-
Senior Droid
[Huawei U8160 Smart] Proposta creazione Rom "Go"
Ciao a tutti
Stavo pensando di modificare una ROM rimpiazzando tutte le app base di Android con quelle di GO Dev (GO launcher, GO contacts, GO SMS, GO locker).. Secondo voi sarebbe fattibile o diventerebbe troppo pesante per il nostro cellulare?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
non ho questo telefono, però sono rimasto a modificarlo tutto il giorno oggi ( lo smart di un mio amico) e secondo me ti uscirebbe troppo pesante, se proprio vuoi fare una rom con un buon launcher usa ADW launcher EX non il normale.
dammi un thanks se ti va
-
-
Senior Droid
Il thanks te lo do quando mi collego con il PC.. ;-) Comunque, la sto sperimentando.. Tra qualche giorno vi posto i risultati :-)
-
-
potrebbe essere interessante... a me personalmente le go app non piacciono, sono per android nudo e crudo (sono affezionato alla vecchia versione 1.6 di android) però conosco molta gente che ne va matta! (c'è chi le ha installate tutte su un sensation togliendo di fatto quasi tutta la sense! :o)
-
-
Senior Droid
Ho provato a crearla.. i rallentamenti non sono eccessivi, ma la batteria ne risente..
-
-
peccato... che app ci avevi messo?
-
-
Senior Droid
Go Launcher EX, Go SMS Pro, Go Contacts EX, GO Locker e GO Keyboard 
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
ah... peccato...
sarebbe stata bella! e provare con un task killer in modo che quelle app vengano chiuse quando non attive?
-
-
Senior Droid
Sono passato ad altro.. da qualche parte dovrei avere un backup... se ho tempo darò un'occhiata.. 
-
-
Senior Droid
P.s. se vuoi puoi provare a fare un test.. magari è la mia batteria che sta andando visto che anche con la ROM di ac ho problemi di durata.
-
Permessi di invio