Con Go SMS Pro ci sono le faccine standard :) a mio avviso l'app è di gran lunga migliore rispetto a quella stock, un po' pesantuccia ma io la uso da oltre un anno!
Visualizzazione stampabile
Si si.. Ma volevo sapere se esistesse un modo per cambiarle senza installare nessuna app.. Ricordo che su UOT Kitchen c'era la possibilità di personalizzarle, ma quando installavo il pacchetto zip non cambiava nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
alcuni temi per la cm7 cambiano anche quelli
ma chi se lo ricorda più come va normale? lol
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Klasputnikov
Da dove sui scaricano?
E come faccio a sapere quali sono compatibili e quali modifiche fanno?
basta ke sono x cm7 e sono compatibili...quando li installi ti dira ke il tema non è pienamente compatibile, ma tu clicca su "continuare comunque" e il tema si applica lo stesso... invece x le modifiche ke apportano devi vedere se c'è una preview x ogni tema (di solito c'è sempre)
Che intendi per bug grafico?
Errorini di visualizzazione, ad esempio se pigli un tema MDPi che ha la batteria con la percentuale dentro, la vedrai piccolissima
Allegato 41028
Problema dell'applicazione o della ROM? Qualcun'altro ha notato simili problemi?
Però sul Sony Xperia Tipo della mia ragazza la stessa applicazione non dà alcun problema... :/
Probabilmente qualche comando non sarà del tutto compatibile, allora. Occorrerebbe fare una analisi, ma non ho il tempo di installarlo. Io personalmente uso G-Alarm e mi trovo benissimo. Comunque se posso ci do una occhiata...... In realtà sono impegnato in un progetto MOLTO ambizioso su u8160...... Non vi dico di che si tratta perchè non c'è nessuna garanzia di riuscita :) ....... ma se ci riesco (e ci vorrà molto tempo) ne riparleremo ;)
Ok, ho scaricato e installato la versione FREE. Non so se hai notato, ma questa versione è AD Supported.... Questo vuol dire che esegue di continuo il polling della rete per scaricare le pubblicità e rimane di conseguenza sempre attiva. Potresti provare a passare il modalità aereo e vedere cosa succede, al 99% il problema è quello
un progetto molto ambiziowo..mmmmm intrigante...speriamo nella buona riuscita allora....inoltre ac volevo porti una domanda,@perche il play store è inevitabilmente lento sullo smart?? colpa dell'assenza di driver grafici? sul mio onda tq 150 con gli stessi clock di cpu, è estremamente piu veloce e reattivo il play store....mboh..pourqua??
Salve a tutti....
Premessa: provengo dalla sezione del galaxy wonder, scrivo qui per il cell del mio babbo che è un u8160.
Visto che con il mio wonder mi sono sbizzarrito tra rom e modding vari, ieri sera ho messo questa rom su questo u8160 di mio babbo (si lamentava sempre dei rallentamenti ecc ecc...)...quindi sapevo già...di fare root, recovery...nandroid backup...e poi gli ho flashato questa rom con gapss incluse...tutto ok...
Adesso però mi ha detto per telefono che quando attiva il wifi la spia sulla barra di stato non gli compare e nella lista dove dovrebbero comparire il wifi disponibili rimane vuota...pur sapendo che in quel posto ci sono...dove si connetteva sempre prima, a lavoro o a casa....
da cosa dipende?? che devo fare?
vi ringrazio anticipatamente...
c'è non gli.compare la spia del.wifi acceso o la notifica di nuove reti disponibili? se é la seconda probabilmente sará disattivata la spunta della notifica nel menu wifi.... in altro caso prova a smanettare fra il menu cyanogenmod- modifiche barre di stato e vedi un po
Non so se ne ho già parlato qui sul forum, ma c'è un problema che ho riscontrato con praticamente tutte le versioni della CM 7.2 (con kernel di Psyke) e attualmente anche con l'ultima release di Ac.
Dopo circa 3 settimane dall'installazione della nuova ROM, riscontro un problema al sensore di prossimità: durante le chiamate, quando lo schermo è acceso e la vibrazione impostata (praticamente appena sposto il cell dall'orecchio e lo schermo si accende) riscontro una vibrazione anomala del cellulare. La cosa strana è che succede sempre dopo qualche settimana dall'installazione della ROM (preceduta sempre da full wipe), sempre all'improvviso e senza alcun cambio di opzioni (non entro nel menu da settimane). Dovrebbe essere la 5a/6a volta che mi capita lo stesso bug. Certo, nulla di grave, mi basta chiamare in modalità silenziosa e risolvo il problema, ma sarebbe interessante capire perché succede questa cosa e magari perché succede solo a me :/
La spia sulla barra di stato appare solo dopo la connessione (giusto o sbagliato che sia, questa è la scelta del team di progetto della Cyano e io non l'ho cambiata). Di conseguenza, in prima battuta c'è da indagare se vengono riconosciute reti wireless:
Menu-> Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi
Se c'è copertura di rete Wi-Fi appariranno le reti disponibili: occorre selezionare quella desiderata ed eseguire la prima connessione. Dopo questo passaggio il cellulare 'ricorderà' la scelta eseguita e si connetterà automaticamente.
Questa procedura è obbligatoria dopo aver fatto il wipe (e penso proprio che tu l'abbia fatto).
Fammi sapere se il problema si risolve
P.S.
Rileggendo la tua richiesta, sembrerebbe che le reti WiFi ci siano. Sarebbe il caso di eseguire una verifica con un altro cellulare e poi, eventualmente, prendere un log e spedirmelo, per vedere se ci sono errori.
Non so che dirti..... A me una ROM tra una installazione e l'altra non dura mai più di un paio di giorni rotfl
A parte gli scherzi, esistono alcune opzioni che dovresti controllare in questo menu:
Impostazioni -> Impostazione chiamate
Se controlli esistono varie opzioni relative alla vibrazione durante e dopo le chiamate. Prova e fammi sapere
Mi spiego meglio.. La prima volta ho flashato anche la patch della sicurezza ussd che non so cosa sia. E se va flahata o no, ovviamente lo zip l'ho trovato nel thread della ROM e gapps. Ma il problema non è quello xke è apparso sia con il flash di quella patch che senza. Allora praticamente il WI FI subito all'inizio funziona correttamente e si connette con qualunque WiFi. Poi successivamente mio babbo a inviato a ripristinare le app con titanim e dopo un po si è accorto che accendendo il WiFi non trovava più reti...e nemmeno 5 secondi che il WiFi dava un messaggio di chiusura improvvisa e si spenge da solo. Ho controllato che in quei pochi secondi che il WI FI è acceso nello stato in impostazioni non compare mai l'indirizzo mac. Invece quando il WiFi faceva l'indirizzo mac compariva. Se il WiFi smette di funzionare non ci resta altro che riflahare la ROM daccapo. Sembrerebbe che forse sia una applicazione che ripristinata con titanium manda in forze close il WI FI e non lo fa più funzionare. Ma anche disistallanfo tutte le app ripristinate problema non si risolve. Le app che intendo sono app del market che non c'entrano nulla a che fare con il WiFi. è seccante questa cosa,xke non sappiamo da cosa dipenda e quindi non può rischiare tutte le volte do ri expristinare una app e ritrovarsi poi a riflashare la rom nuovamente. Cosa mi consigliate?
Mi spiego meglio.. La prima volta ho flashato anche la patch della sicurezza ussd che non so cosa sia. E se va flahata o no, ovviamente lo zip l'ho trovato nel thread della ROM e gapps. Ma il problema non è quello xke è apparso sia con il flash di quella patch che senza. Allora praticamente il WI FI subito all'inizio funziona correttamente e si connette con qualunque WiFi. Poi successivamente mio babbo a inviato a ripristinare le app con titanim e dopo un po si è accorto che accendendo il WiFi non trovava più reti...e nemmeno 5 secondi che il WiFi dava un messaggio di chiusura improvvisa e si spenge da solo. Ho controllato che in quei pochi secondi che il WI FI è acceso nello stato in impostazioni non compare mai l'indirizzo mac. Invece quando il WiFi faceva l'indirizzo mac compariva. Se il WiFi smette di funzionare non ci resta altro che riflahare la ROM daccapo. Sembrerebbe che forse sia una applicazione che ripristinata con titanium manda in forze close il WI FI e non lo fa più funzionare. Ma anche disistallanfo tutte le app ripristinate problema non si risolve. Le app che intendo sono app del market che non c'entrano nulla a che fare con il WiFi. è seccante questa cosa,xke non sappiamo da cosa dipenda e quindi non può rischiare tutte le volte do ri expristinare una app e ritrovarsi poi a riflashare la rom nuovamente. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La butto lì, ma invece che ripristinarle in massa provare a ripristinarle una alla volta, partendo magari dalle più utili, e verificare dopo il ripristino di quale muore il WiFi?
Quote:
Originariamente inviato da RobertoBenzi
Si.. è quello che gli sto facendo fare....speriamo bene....ma è stabile questa ROM cm 7? Xke ogni tanto gli si i palla il Cell e si riavvia...non so se dipende dalle applicazioni che forse sono troppe oppure che lui si ostina a usare go launcher che so che è il più pensate per la RAM....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Di stabile è stabile. Certo, ci sono differenze tra un cellulare e l'altro, occorrerebbe sapere ESATTAMENTE cosa c'è sopra. Spesso sono le applicazioni che mandano in palla il cellulare. Comunque, anche se non c'entra nulla, la patch di sicurezza NON fa flashata. Serviva solo per quelli che non volevano (o potevano) aggiornare la ROM con un full install. A dire il vero era pensata essenzialmente per quelli che avevano la ROM di psyke
Adriano ti devo parlare ;) Quando puoi, mettiti su talk.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Scusate ho appena flashato questa ROM...ma non ci sono le googleapp...tipo maps ecc e nemmeno il play store ,come posso fare?è possibile scaricarle a parte?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ottima ROM! peccato non legga i contatti salvati sulla sim :'(
Per le gapps ci dovrebbe essere il link con lo zip da flashare, ma non ricordo dove :(
Per i contatti dalla SIM devi usare l'opzione importa nel menu della rubrica
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
È da ieri che sto impazzendo...non riesco a trovarle,ho anche notato che non mi fa aggiungere l'account gmail :(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
non lo uso più da tanto al che l'ho prestato ) ma una volta aperta la rubrica se tappi su menù dovresti avere varie voci fra cui visualizzazione o importa contatti da : ( non ricordo quali delle due c'è senz'altro ) per gmail se hai installato le gapps non vedo perchè non dovrebbe creartelo.........forse sbagli a digitare qualcosa??
questa versione di gapps è un pò anziana ma poi si aggiorna tutto in automatico---->>http://www.mediafire.com/?8znylcvaf73290d
Ciao ac1953,complimenti per il lavoro che hai fatto!
Volevo sapere se stai ancora pensando a questo progetto e,in caso di risposta affermativa,puoi dare indicazioni di massima sul suo rilascio (giorni?regalo di pasqua?due mesi?)
non posso credere che si possa migliorare ancora...non puoi proprio dare anticipazioni?