CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 114 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei u8160

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953
    Originariamente inviato da JoeBennet
    Ciao a tutti, a voi anche capita che quando andate nella rubrica e modificate un contatto per unirlo con un contatto di facebook, vi porta: Spiacenti, Interruzione imprevista del processo android.process.acore. ....?
    Originariamente inviato da dellernafilo
    Sì succede anche a me (il contatto comunque lo unisce) ... E mi succede anche quando aggiungo un contatto da messaggi...
    Premettendo che a me non accade, vi dispiacerebbe prendere un log con l'apposita funzione subito dopo l'errore e spedirmelo?
    Solo così si può cercare di capire cosa va in errore

    Purtroppo adesso non riesco.. Domani posto il log.. Invece x quanto riguarda il problema dei messaggi?...


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Purtroppo adesso non riesco.. Domani posto il log.. Invece x quanto riguarda il problema dei messaggi?...


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Per me non dipende dalla ROM, qualsiasi cosa possa dire Wind. Comunque anche in questo caso occorre un log, per vedere la sequenza di attivazione della procedura, solo che è difficile, i tempi sono lunghi in questo caso. Io non ho mai avuto problemi di ripetizioni (operatore TIM). Oggi monto una SIM Vodafone su cui ho più traffico e verifichiamo che succede

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Per me non dipende dalla ROM, qualsiasi cosa possa dire Wind. Comunque anche in questo caso occorre un log, per vedere la sequenza di attivazione della procedura, solo che è difficile, i tempi sono lunghi in questo caso. Io non ho mai avuto problemi di ripetizioni (operatore TIM). Oggi monto una SIM Vodafone su cui ho più traffico e verifichiamo che succede
    Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Purtroppo adesso non riesco.. Domani posto il log.. Invece x quanto riguarda il problema dei messaggi?...


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    non è sicuramente la rom , ho letto propio ieri o ieri l'altro su un forum per l'alcatel 918d di alcuni utenti che hanno lo stesso inconveniente..........

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei u8160

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora proverò ad andare in un negozio wind e magari mi faccio cambiare sim...
    per quanto riguarda l'unione dei contatti ecco il logcat:
    File allegati

  6. #915
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Però è strano che sia capitato sia a lui che a me sebbene abbiamo 2 (io ho Vodafone), non trovate?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Però è strano che sia capitato sia a lui che a me sebbene abbiamo 2 (io ho Vodafone), non trovate?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Il discorso da fare, secondo me, è questo: ci sono due utenti a cui succede. E a quanti invece non succede nulla? Sai, se il problema fosse nella ROM, TUTTI ne dovremmo soffrire. Non credo che abbiate fatta qualche personalizzazione particolare, la ricezione degli SMS è un evento di rete, scatenato dal gestore. L'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche motivo, il gestore non riceva l'acknowledge della avvenuta consegna e continui a inviare il messaggio. Però, come ho detto prima, se l'errore fosse nel protocollo che usa la ROM, dovremmo soffrirne tutti. A me non lo fa nè con TIM nè con Vodafone

  8. #917
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953
    Originariamente inviato da ButelBG
    Però è strano che sia capitato sia a lui che a me sebbene abbiamo 2 (io ho Vodafone), non trovate?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Il discorso da fare, secondo me, è questo: ci sono due utenti a cui succede. E a quanti invece non succede nulla? Sai, se il problema fosse nella ROM, TUTTI ne dovremmo soffrire. Non credo che abbiate fatta qualche personalizzazione particolare, la ricezione degli SMS è un evento di rete, scatenato dal gestore. L'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche motivo, il gestore non riceva l'acknowledge della avvenuta consegna e continui a inviare il messaggio. Però, come ho detto prima, se l'errore fosse nel protocollo che usa la ROM, dovremmo soffrirne tutti. A me non lo fa nè con TIM nè con Vodafone

    Sì sì, era solo una considerazione


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che con il font Roboto è possibile levare il dithering (Settings/CyanogenMod/Performance). La qualità rimane alta e le scritte sono più nitide. Probabilmente il cellulare è anche più reattivo. Provate e fatemi sapere il vostro parere

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei u9200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Però è strano che sia capitato sia a lui che a me sebbene abbiamo 2 (io ho Vodafone), non trovate?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    anche a me è successo molte volte che mi arriva lo stesso messaggio più di una volta nell'arco della giornata. e anch'io ho wind.

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi dovrebbe essere la patch definitiva, è quella ufficiale cm7 compilata da adriano per il nostro smartino, link in primo post (sempre riguardante l'USSD)

Pagina 92 di 114 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy