Visualizzazione stampabile
-
il devis viene riconosciuto basta che lo avvio e dopo 1 min che sta il logo android il pc legge il telefono(infatti mi chiede anche i driver torres) quindi penso di riuscirici.
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
AC1953,potrebbe usare
Android AIO Flasher e un tool per windows con molte funzioni,servono solo gli adb per la versione di windows che usa.
nei vari menu ci sono varie funzioni, e un po piu semplice che fare tutto da cmd trovare cartelle ect...dagli una occhiata.
ora do un'occhiata e vedo grazie mille dell'aiuto mi state salvando il cu** dato che con il cell ci anche lavoro :)
edit frrndr non mi fa scaricare, mi da errore di connessione al server
-
prova questo pero aspetta che lo veda ac!
-
Quote:
frrndr75
prova
questo pero aspetta che lo veda ac!
E che sono diventato.... il GURU di Android rotfl ????
Comunque l'ho scaricato, anche se gira sotto Windows :'( se è utile ben venga.
Secondo me il cellulare va in loop da qualche parte. Quando ci sono delle incompatibilità
i processi muoiono e ripartono di continuo (l'ho visto spesso nell'emulatore) rimanendo
sempre nella finestra con l'animazione. Ecco perchè a me non piacciono i flash parziali
ci sono MOLTI rischi e pochi guadagni. Sarebbe utile fare una
adb logcat
darebbe molte informazioni su cosa sta succedendo, ma tutto sommato penso che
all'amico interessi far ripartire il telefono, lol. Comunque il programma richiede
.Net 4.0 .... MEGLIO LA CONSOLE (si, sono un fanatico ;) )
ADDENDUM:
Il programma è senz'altro valido, ma per chi deve fare modifiche al sistema. Nel caso dell'amico, invece, bisogna utilizzare necessariamente adb da una finestra di tipo cmd (o da un terminale), in quanto non si vuole parlare con il terminale, ma forzarne la ripartenza in modo recovery. Naturalmente sulla SD deve essere presente una immagine valida di cui fare il flash
-
io il programma lo uso per fare esperimenti chiaro sotto windows purtroppo!
comunque si potrebbe provare anche una cosa spesso funziona:
metti la sd con adattatore su pc
abiliti file occulti(windows)
elimini tutto quello che riguarda android
rimetti la sd nel telefono scollegando in modo sicuro
avvia telefono(se non parte provare coi tasti per la recovery)
spesso lo abbiamo fatto in problemi simili, al cancellare tutto (suppongo) al avvio di android dovrebbe ricreare le cartelle pulite.
tentare e gratis!
-
vi amo ragazzi :D ci sono riuscito ora però invece della cyano e gravity voglio provare qualche rom diversa, prima o poi troverò quella più adatta a me :) grazie ancora siete mitici
-
Quote:
Petryx
vi amo ragazzi :D ci sono riuscito ora però invece della cyano e gravity voglio provare qualche rom diversa, prima o poi troverò quella più adatta a me :) grazie ancora siete mitici
con che metodo ????? se puoi descriverlo può tornare utile anche a altri utenti.............( se ti serve per lavoro , e non ti interessa l'overclok e il multitouch ,io penso che la situazione migliore sia la stock rom + root , una volta che sei "padrone" del terminale ti puoi gestire bene anche la stock ;) .....)
-
Quote:
ac1953
E che sono diventato.... il GURU di Android rotfl ???
mi sembra OVVIO ....... ahahahahah è uno sporco incarico , ma qualcuno lo deve pur fare :)
-
Quote:
masant65
con che metodo ????? se puoi descriverlo può tornare utile anche a altri utenti.............( se ti serve per lavoro , e non ti interessa l'overclok e il multitouch ,io penso che la situazione migliore sia la stock rom + root , una volta che sei "padrone" del terminale ti puoi gestire bene anche la stock ;) .....)
ai lo so ma mi serve un device veloce per questo avevo la cyano all'inizio e la gravity dopo(la gravity era ottima ma pallosa perchè ha un po di bug)per il metodo farò un post a breve, prima di farlo vorrei sapre da tutti, perchè dopo aver installato la cyano non mi da la schermata di primo avvio con le configurazioni da fare e non funge il tasto home e cerca o.O per giunta non va neanche il loockscreen resta sbloccato a vita, solo lo schermo si spegne, stesso con la cyano ac195, consigliate di rimettere il device come di fabbrica(reset totale anche della rom) e riprovare?
-
Quote:
Petryx
ai lo so ma mi serve un device veloce per questo avevo la cyano all'inizio e la gravity dopo(la gravity era ottima ma pallosa perchè ha un po di bug)per il metodo farò un post a breve, prima di farlo vorrei sapre da tutti, perchè dopo aver installato la cyano non mi da la schermata di primo avvio con le configurazioni da fare e non funge il tasto home e cerca o.O per giunta non va neanche il loockscreen resta sbloccato a vita, solo lo schermo si spegne, stesso con la cyano ac195, consigliate di rimettere il device come di fabbrica(reset totale anche della rom) e riprovare?
Beh se ti dà tutti quei problemi ........ ...... ripartire dall'inizio è sicuramente una buona soluzione ......e poi ogni tanto ( specialmente dopo aver avuto problemi) non fà male una "ripulita totale" ......... ( strana la situazione dei tasti che non funzionano , per curiosità , controlla che recovery ti riconosce )
-
si mi riconosce, comunque mo metto tutto da zero e vediamo cosi se devo fare una guida per chi servisse, non ha tutti sti problemi...li faccio dannare di meno xD