Ma riesci a andare su internet? Se no vai alla Vodafone e fatti dare laconfigurazione per internet o caso mai non ce una rete wifi per quella non serve la configurazione.
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ma riesci a andare su internet? Se no vai alla Vodafone e fatti dare laconfigurazione per internet o caso mai non ce una rete wifi per quella non serve la configurazione.
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
siscobmw (13-03-12)
ragazzi a volte per fare un passo avanti bisogna fare qualche passo indietro e ripartire.....
siccome l'app di gmail ,quando ho preso lo smart, faceva fatica ad andare e alla fine si era impallata....ho deciso di ripristinare lo smartphone e iniziare da capo......
si è riacceso ho riconfigurato bene tutto l'account e ora va tutto.....ho scaricato z4root e superuser di nuovo.....e ora è rootato......
vi ringrazio tantissimo , ora scriverò nel forum su cyano e sul thread in rilievo del modding, perchè huawei sembra aver tolto dal sito i firmware per lo smart.....ci vediamo di là!!!!
SiSco
Ho il desiderio di installare questa rom Cyanogen Mod 7.2.0-RC0 o almeno l'ultima versione stabile. Qualcuno può darmi una mano?
Io ho il firmware vodafone originale con root.
se leggi per intero tutto l'altro post
vedi che ci sono tutte le risposte
TUTTE!
:-)
https://www.androidiani.com/forum/hu...858-smart.html
questo lo abbiamo testato in 2
e funziona alla perfezione
se leggi tutti i post riesci a fare tutto
da solo
ehm volevo dire che cambia dalla room originale e quella no a me interessava la versione ho 2.3.7 ma quelli con 2.2 non li scarica lo stesso xd , poi volevo chiedervi se si poteva far riconoscere nel android market che il mio è un galaxy s2 e non vodafone 858 in modo da scaricare le app e se il cell li sopporta
Si vede che anche con la 2.3.7 il tuo cell non è capace di far girare queste applicazioni , non esiste un modo per ingannare il market , magari prova chainfire che illude che il tuo device è un tegra .
dove lo scarico chainfire e come lo inserisco
ciao potresti provare una cosa un po lunga e forse complicata(dipende i punti di vista) sul galaxy potresti usare link2sd con una partizione ext4 sulla scheda sd, quindi colleghi le app che ti interessano sulla partizione, una volta fatto questo dovresti usare ubuntu anche in livecd senza installarlo sul pc, colleghi prima il galaxy vai nella partizione ext4 ti copi le app scolleghi il galaxy e colleghi il vodafone sarebbe meglio avere link2sd anche li pero non importa,collegato il vodafone ti copi le app sulla sd e provi se funzionano magari come a detto android prima usa chainfire per le prestazioni.