Visualizzazione stampabile
-
Vabbè ormai non posso più farlo perchè ROM Manager mi ha rovinato tutto e non posso più entrare in recovery
-
Aspetta forse si può ancora fare qualcosa, il telefono si accende almeno? Si ferma alla clessidra oppure riesce a caricare il sistema android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Untizio
Aspetta forse si può ancora fare qualcosa, il telefono si accende almeno? Si ferma alla clessidra oppure riesce a caricare il sistema android?
Il telefono funziona benissimo, ma non entra in recovery, per il resto si accende e posso farci tutto quello che voglio (escluso il reset e le modalità della recovery)
-
Dai un occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html . In caso di problemi non esitare a chiedere
-
Non riesco comunque a ripristinare la recovery, da quando ho messo la clockwork non è mai partita...
-
Segui il metodo A della guida che ti ho passato in modalità fast boot tenendo premuto tasto volume giù + tasto power
-
Quote:
Untizio
Segui il metodo A della guida che ti ho passato in modalità fast boot tenendo premuto tasto volume giù + tasto power
Graaazie :D Ci sono riuscito, ho provato ad installare la Cyano 9 però quando la installo riavvio il telefono e torna sempre in recovery, forse perchè avevo android 2.2.2, come posso fare il downgrade? Se non posso chiederlo qui apro un nuovo thread ;)
-
Quote:
FabryITA
Graaazie :D Ci sono riuscito, ho provato ad installare la Cyano 9 però quando la installo riavvio il telefono e torna sempre in recovery, forse perchè avevo android 2.2.2, come posso fare il downgrade? Se non posso chiederlo qui apro un nuovo thread ;)
Mi dici esattamente le operazioni che hai eseguito per installare la Cyano 9? Cosi ti dico dove hai sbagliato
-
Non erano errori, richiedeva android 2.2.1 (non so come e perchè). Comunque ho installato la 10 con android 4.1.1 poco fa e mi trovo abbastanza bene :) Problema risolto, grazie di tutto
-
Quote:
FabryITA
Non erano errori, richiedeva android 2.2.1 (non so come e perchè). Comunque ho installato la 10 con android 4.1.1 poco fa e mi trovo abbastanza bene :) Problema risolto, grazie di tutto
Con Cyano9 il cellulare laggava. Con Cyano10 è fluido il cell?