Attualmente qual è la miglior rom per questo citofono?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attualmente qual è la miglior rom per questo citofono?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
quella originale lool!!!
o_O Questa tua risposta mi sembra un po' una sciocchezza, visto che ho installato la SmartLucky ed è eoni avanti all'originale! ;)
Volevo sapere, senza provarle tutte, quale fosse la migliore fra: SmartLucky, CyanoLucky e il porting della Dronix di Lucky.
ma direi la cyano ma il volume storpia.... -.- e vabbe poi ce la smartlucy che e buona assai ma non le ultime....e la dronix credo sia troppo pompata cioe tipo puoi cambiare il tema dal pc e varie cosucce che puoi fare con l'ideos...tutte le 3 custom hanno pro e contro dipende da te quale vuoi...io le ho provate tute e tre e ti posso dire che sono tutte buone assai...
La cyanogenmod 7.1 è la numero 1.l'a u d i o tra 2 mesi sarà sistemato con un pacchetto fix
La consiglio anche perchè ha android 2.3.7
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Allora aspetterò i progressi sia della cyano sia della smartlucky, per ora sto bene con la smartlucky 2.4 :)
Inviato dal mio SmartLucky usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ristino-4.html al mio post trovi tutti i download
THREAD PER I CONSIGLI SULLA SCELTA
ROM-KERNEL-MOD
Utilizzate questo thread se volete un consiglio su cosa scegliere per il modding del vostro terminale
Oppure se volete notificare che è uscita una nuova rom o altro che faccia parte del modding
E' inteso che comunque questo thread non è una chat, quindi evitate chiacchierate superflue
NON utilizzate il presente per chiedere aiuto alle procedure in generale sul modding, per queste domande c'è il thread di SUPPORTO MODDING in rilievo
Buon Flash a tutti ;)
ciao a tutti, volevo usare questo telefono come test x rom ecc..
qualcuno puo consigliarmi una rom spartana?
la piu leggera e veloce secondo voi?
e possibile flashare anche il kernel di questo telefono?
sull'xperia ho provato "xkernel" e "rage kernel"
e c'è un netto miglioramento all'avvvio..
ho anche visto un "fastboot" ma (scusate l'ignoranza) non ho capito bene se è un kernel o cosa...:(
grazie in anticipo!
ciao
Prova la cyano 7.2 1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io avevo su la smartlucky
Mi sembra sia un reporting sella guano..
Ma è uscita una versione per questo Tel?
Quindi non dovrei neanche cambiare il kernel..credo...
Ciao e grazie
la cyano 7.2 1.2 è uscita ad aprile quindi è nuovissima
Sono interessato anch'io alla cosa come posso scaricare ed installare la cyano 7.2 1.2 sul mio vodafone 858? Con rom manager NON riesco perché mi scarica file corrotti. Ho visto molti che consigliano l'utilizzo di Goo Manager ma NON è compatibile con il mio vodafone 858.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Grazie mille.
Buona Giornata
Ciao. Io ho sempre installato le rom da SD, in modalità recovery... Installa da zip è via...
Ho provato la Cm 7 e la legdroid .. Ma penso che la migliore sia sempre la smartlucky...
Spero di essere stato utile!
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
si lo faccio anch'io ma devi sapere quale rom e gapps esatte scaricare, se sei alle prime armi meglio fare da rom manager. quale e la ultima versione della smartlaucky adesso?
per fare piu leggere le rom la miglior casa e abilitare a2sd cosi ti rimane 2/3mb nella memoria interna il resto va su sd pero bisogna verdere un po di cose prima di farlo.
Dando uno sguardo nella sezione del modding sembra che sia la 3.0... Io per ora ho ancora su la legdroid che sto ancora provando, non é male ma mi sa che preferisco ancora la luky... La cosa carina della legge è che cè il controllo automatico degli aggiornamenti..
Ciao
Ciao a tutti mi potreste dire per favore se esiste la MIUI V.4 rom , compatibile con questo telefono? Grazie :)
Ciao, vai "quì" nella guida di frrndr75, trovi tutte le rom disponibili per l'U8160 tra quì anche la MIUI con la guida,io posseggo la CyanogenMod che reputo migliore di tutte per questo non sono esperto della MIUI,se vuoi provarla la Cyano dimmelo e ti spiego un metodo veloce per installarla..
:)Ok grazie, ho provato la MIUI e è completamente in Giapponese. Allora mi potresti spiegare il metodo veloce per installare la CM7?
Ma c'è anche il metodo veloce per installare la CM9?:)
LEGGI PRIMA DI EFFETTUARE IL CAMBIO ROM IN MODO CHE SE NON CAPISCI PUOI SEMPRE CHIEDERE!
Okk, Ovviamente ti spiegherò come ho fatto io per metterla, NON mi assumo responsabilità di eventuali Brick al tuo Devide (però cosa molto rara che succede su u8160) ;)
LEGGI PRIMA LA GUIDA COSÌ SE NON CAPISCI QUALCOSA ME LO CHIEDI, ALMENO NON RISCHI DI FAR DANNI!
Allora iniziamo, (fai prima un backup di tutto, messaggi, app, ecc..)
1)Aggiorna ROM Manager all'ultima versione.
2)Vai quì e ti scaricherà l'ultima versione CM, poi vai quì e scarica le GoogleApps.
3)Carica tutti e due i file zip sulla SD e poi riavvia il cellulare in recovery mode, Da ROM Manager.
4)Fai Un FULL WIPE cioè clicca su Wipe data/factory reset e cliccalo con il tasto accensione (su e giu con i tasti volume) e poi seleziona "Yes - Wipe Data ecc.."...Fai lo stesso con "wipe cache partition" e poi per ultimo vai su "advanced" e clicca su "wipe dalvik cache" e fai anche quello.
5)A questo punto torna sul menu della recovery e clicca su "install zip from sd cars" e clicchi su "choose zip from sd card" e vai a flashare prima il file zip che inizia con "update" e poi flashi le "gapps" a questo punto clicca su "reboot system now" e aspetta l'avvio richiede per la prima volta 5 minuti...
SE HAI RISCONTRATO PROBLEMI O NON CAPISCI QUALCHE PASSAGGIO SCRIVIMELO ALMENO NON RISCHI DI FARE DANNI! :D
PER IL FATTO DELLA CM9 NON TE LA CONSIGLIO PERCHÈ È ANCORA VERSIONE ALPHA CREDO, AL MASSIMO SE NON TI PIACE LA CM7 TI CONSIGLIO LA Gravity360....FAMMI SAPERE SPERO BUONE NOTIZIE PER IL TUO 858! :D CIAOO.
Ok grazie lo installata :) Nessun problema.
ciao a tutti
il mio coinquilino ha un vodafone smart e si lamenta che è troppo lento e ci sono le app della vodafone che si aprono da sole e consumano risorse. dato che è scaduta la garanzia, vorrebbe moddarlo. dato che non seguo e non ho mai seguito questa sezione, potete dirmi qual è la migliore rom per questo smartphone?
lui vuole una rom veloce e reattiva e che consumi poche risorse...
attendo tutti i vostri consigli!! grazie!
ciao :) nessuno ti dirà mai qual'è la ROM migliore perché ognuna ha dei pro e dei contro.. comunque, stando alla mia esperienza, quella con i migliori consumi è la Smartlucky 2.5 ma ha Android 2.2 e non è più aggiornata (purtroppo).. la più recente sarebbe la Cyano 7.2 ma ha un consumo di batteria esagerato (io l'ho rimossa aspettando l'uscita di qualche miglioramento).. io ho installato la LegDroid perché è quella che a mio parere è la migliore come rapporto consumi prestazioni (sto testando, ma con wifi sempre accesso dovrei arrivare quasi alla giornata)..
Ciao, come ha detto ButelBG ogniuno và a piacimento però se vuoi ti do una dritta ;)
Allora c'è la CyanogenMod 7.2 Stable (basata su Android 2.3.7) che è uscito l'ultimo aggiornamento il 16 di questo mese, io celò e ti assicuro che dura mezza giornata senza usare internet quasi, se vuoi proprio installarla metti la penultima versione allora, che quella bene o male durava una giornata usando internet..
Poi c'è la Gravity360 (non vorrei errare ma anche questa è basata su android 2.3.7) che dovrebbe essere una versione alleggerita della CyanogenMod 7.2 e anche molto cambiata nel settore estetica, è molto carina io non l'ho mai messa però..
Poi c'è la CyanogenMod 9 (basata su Android 4.0) che te la sconsiglio che è ancora in fase di lavorazione e non è per uso quotidiano diciamo..
C'è anche la Legdroid come ha detto Butel che è anche quella carina e ce ne sono molte altre che però non sono il massimo..
Decidi quale vuoi mettere e poi io o qualcun'altro del forum ti diremo come metterla, o puoi seguire le guide di frrndr75 molto dettagliate, fammi sapere.. ciao! :D ;)
ciao ti consiglio la gravity la versione due la tre non lo provata ancora, ma sicuro ha problemi di batteria,visto che si basa su cyano, la smart e legdrod sono fatte lucky76 cioe la smart e sua e legdroid e basata su quella di lucky, visto che lucky non lavora piu su u8160 non le terrei in considerazione. e vero che la legroid e piu aggiornata pero non so! io starei con la gravity oppure sul sicuro con cyanogenmod 7.2 tanto a breve metteranno a posto il problema della batteria, per i consumi di internet wifi ecc... usa juice defender,batteryXL,powergreen aiutano un po. una cosa che ho notato che la fotocamera nelle statistiche arriva al 80%, bho fai sapere e buon divertimento
giusta osservazione!
grazie per le risposte ragazzi..
quindi la migliore da quello che ho capito, pare essere la Gravity360... ora guardo un pò le sue caratteristiche e i pro e i contro.. la cyan è molto conosciuta e supportata ma se mi dite che ha il problema della batteria evito pure di caricarla...
Il penultimo aggiornamento della Cyano è molto buono, te lo consiglio. Se installa anche il batterytest4 la batteria può arrivare addirittura a 3 giorni.
Quale sarebbe il penultimo aggiornamento? Ed eventualmente da dov'è scaricabile?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
vai alla discussione cyano di eman ho messo il nuovo link per la versione nuova 2012/06/24
Grazie!! =)
e come va l'aggiornamento della cyanogen del 25 giugno?
io mi trovo molto bene :D
Qualcuno ha capito i miglioramenti di quest'ultimo aggiornamento firmware?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App