Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade66
mi aggiungo anche io al novero dei possessori. preso con i punti vodafone...
lucky, quale è il tuo sito ufficiale per i rilasci?
;)
grazie!
Se vi interessa ho rilasciato qualche giorno fa la SmartLucky2.0_Multitouch e questo il changelog:
Ver 2.0 Multitouch
1. Nuovo Kernel ----> Grazie ad Andreascout con le sue modifiche dei sorgenti del kernel ci ha permesso di compilare in modo corretto il nuovo kernel.
2. Multitouch
3. Aggiunto ext3 - ext4
4. Aggiunti Driver 3D/2D --> Sembra che giochi come Angry Birds non scattino più.....
5. Market attuale
Prossima ver. 2.1 ci saranno queste novità:
1. Attivato Wi-Fi N
2. Overclock
3. Underclock
4. Durata batteria più lunga (2 gg con uso normale)
5. Forse il powermenù ampliato
6. Due versioni ---> 1.Color 2. Simply
7. Touchpal con dizionario italiano corretto
8. Altro.
-
Questa mod sembra interessante. Per decidere se installare, pongo le seguenti domande:
1. Se applico questa mod eventualmente è possibile rimuoverla, anche resettando lo smartphone?
2. La mod è sicura al 100% o potrebbe compromettere (rompere) il mio smatphone?
3. Se si fa l'overclock del processore rischio di fare danno?
4. La mod e per via software o per via hardware?
5. Dove scarico la mod e dove trovo, le info su di essa e le istruzioni per poterla installare?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinci89
Questa mod sembra interessante. Per decidere se installare, pongo le seguenti domande:
1. Se applico questa mod eventualmente è possibile rimuoverla, anche resettando lo smartphone?
2. La mod è sicura al 100% o potrebbe compromettere (rompere) il mio smatphone?
3. Se si fa l'overclock del processore rischio di fare danno?
4. La mod e per via software o per via hardware?
5. Dove scarico la mod e dove trovo, le info su di essa e le istruzioni per poterla installare?
Grazie per le risposte.
1. Si per ripristinare l'originale devi scaricarti l'aggiornamento ufficiale e usare l'installazione appropriata per aggiornamenti ufficiali. Però un utente non so se per colpa sua o altro non riesce più a inserire le rom ufficiale. Io ho effettuato per prova il ripristino della rom ufficiale circa 10 volte e mi è sempre riuscito.
2. Fino ad ora non è mai successo niente a nessuno ma io avviso sempre fate queste procedure a vostro rischio e pericolo..... quindi la scelta è solo tua. Il rischio anche se piccolissimo cè sempre quindi valuta tutto e poi scegli se fare o meno questa modifica.
3. Per il momento cè stato solo un piccolo overclock solo perchè l'huawei aveva ridotto il processore a 525 o qualcosa del genere il vero overclock deve ancora arrivare.... Nella prossima versione 2.1 ci sarà un overclock fino a 730 Mhz o anche più. Quindi per il momento siamo passati da 525 a 600 Mhz e funziona benissimo.
4. Sicuramente via software non cè nessuna modifica hardware.
5. Cerca con google Smartlucky2.0_Multitouch.
Ciao
-