Grazie mille...ho un problema il telefono nn mi va in download mode...c'è un modo per ripristinare o risolvere il problema????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille...ho un problema il telefono nn mi va in download mode...c'è un modo per ripristinare o risolvere il problema????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, sapete dirmi se la nuova versione della lucky "ciuccia" moltissima batteria come nella versione precedente?? perchè sarei interessato a riinstallarla di nuovo!
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
se io ho la simple fast cm faccio per installare questa vale lo stesso discorso dell'altra? :-) come ho messo l'altra posso mettere questa?
Ciao! Spero mi aiuterete!! Quando provo a fare qualche ricerca su google mi da errore 403. Ho visto che avete dei problemi col market riguardo l'errore 403, per ora ho provato ad installare qualche app, ma dopo qualche "interruzione improvvisa" si installa.
Quindi, avete risolto per l'errore 403 sulle ricerche col browser? (sia il telefono che il pc son collegati wifi ma col pc non mi da questo errore)
Ciao a tutti qualcuno può dirmi come aggiornare il MARKET al PLAY STORE? Ho provato a scaricare l'apk dell'ultima versione del PLAY STORE parte l'installazione ma poi non và a buon fine. Attendo una Vostra risposta. GRAZIE
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Cosa cambia tra i tre kernel disponibili tramite aroma installer? Qual è il migliore?
Titolo editato e indicizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)