NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DI BRICK O DANNI
Ciao a tutti ragazzi , è la mia prima guida quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....
questa è un'alternativa alle rom cucinate (perche sono piene di bug) consiglio la lucky ultra sonic (https://www.androidiani.com/forum/mo...d-grafica.html) perche è la miglior nel campo delle rom cucinate secondo me ..... ma alcune animazioni non mi piacionopecio eccco qua :
Bisogna fare la normale procedura di root la trovate qui : MyPPC.it • Leggi argomento - GUIDA HUAWEI SONIC(permessi root e installazione recovery) poi installare la recovery clock mode la guida li è spagnola quindi ho riuppato la recovery clock mode con guida integrata (fatta da me) molto chiara : Huawei Sonic Recovery CWM.rar .Dopo che la avete installata e fatto il root dovete mettere questo file (:un kernel che serve per l'overclock) kernelOC729_61.zip e poi mettete dal recovery install zip from sd card selezionate il file fate tutti i wipe anche nel menu advanced e il gioco è fatto adesso si puo fare l'overclock sulla rom originale installata.
qui ci sono i programmi root :I migliori programmi per Android che richiedono il ROOT | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows e Mac
consiglio Quick Boot , ShotMe , SetCPU ,Adfree sono i piu utili .
P.S.:fatemi sapere se sono stato chiaro