Come da titolo... Le app che voglio disinstallare principalmente sono Vodafone Apps, Foursquare, Hi Space e Flussi.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo... Le app che voglio disinstallare principalmente sono Vodafone Apps, Foursquare, Hi Space e Flussi.
Grazie in anticipo.
ciao,per cancellare queste applicazioni purtroppo devi "avere i permessi di root" sul telefono.
Il metodo definitivo non c'è ancora al 100%,al massimo puoi mettere una rom modificata come quelle che trovi su questo forum ---> Modding Huawei U8650 Sonic - Forum Android Italiano
Ciao nikyxeddu!! mi piacerebbe anche a me sbrandizzare il SONIC,
manderesti il link anche a me per cortesia??
GRAZIE! :)
Ti rimando a questo link dove ce la spiegazione: https://www.androidiani.com/forum/hu...-please-3.html
Parte dal post #23
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
grazie mille... grandissimo! ora ci provo :)
PS: ho cercato di rispondere ieri dall'app androidiani ma non mi faceva inviare il messaggio... qualcuno sa il motivo?
perdonami... ma meglio la 2.3.3
o una ROM cutomizzata tipo "CM7.2-ics by joseph96"??
o cosa consiglieresti? e nel caso decido per una custom, la procedura per installarla è la stessa
che ho nello zip che sto scaricando?
GRAZIE! ;)
Per poter inserire commenti o messaggi devi andare nelle impostazioni dell app androidiani e inserire username e password e poi premere su controlla credenziali
Secondo me é meglio una rom moddata. Io utilizzo la rom di lucky ultra sonic e mi trovo davvero bene. Maggiore velocità e fluidità e maggior spazio in ram. Appena comprato il sonic mi ero.installato la cyanogen ma essendo la prima versione ho preferito tornare alla stock rom 2.3.3 avendo alcuni bug poi fixati. La procedura é diversa ma é spiegata bene nella ssezione modding senza che ci siano problemi di comprensione :)
grande, allora provo quella che mi hai indicato
(per i commenti avevo fatto controlla cred con user e password... x questo non capivo il motivo del non funzionamento. riproverò)
Mmm strano, magari hai inserito male i dati. Non sembra ci siano errori nell app di androidiani