Visualizzazione stampabile
-
infatti pensavo dipendesse roprio da quello perchè ieri ho reinstallato la rom 2.3.3 originale, fatto il root e basta...poi solo la recovery e mi ha dato ancora questo "problema"...mi interessava fare l'overclok ma senza la recovery mod mi sa che è impossibile no?
-
Per l'overclock ti serve avere solo il root
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
-
ascolta.... stavo installando fatto tutti i passaggi poi mi da installation aborted.... cosa e successo x te??? :'(
-
Quel messaggio te lo da quando provi a installare la rom dalla recovery giusto?
-
h scaricato il file zip della rom ultra lucky e h provato ad installarlo... la rom recovery l'h installata ma non mi installa la rom ultra lucky :'(
-
ma sei andato su "install zip from sd card"?
-
si certo h fatto tutti i passaggi.... ma mi dice installatin aborted.... e vero ma cn la rom stock 2.3.3 e possibile installarla?
-
Hai attivato il debug usb? Hai attivato l' installazione da origini sconosciute?
-
Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
A. Copiate il file appena scaricato Lucky_Ultra_Sonic_.*.zip dentro la vostra microSD.
B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).
C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.
D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.
E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".
F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".
G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_Ultra_Sonic.*.zip". Partirà l'installazione.
H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".
I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento
h seguito queste istruzioni per installare la rom ultra lucky xk e errata??? :'(
-
bhè io l'ho fatto il root e ho installato no-frill cpu...ma la massimo mi mette 600hz! io volevo portarlo a 710 come le custom rom.... :D