No non c'é ne bisogno
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho fatto un pasticcio e volevo chiedere se potevate aiutarmi.
Ho installato la CWM e poi ho installato la rom ZAd e siccome non mi piaceva ho reinstallato il backup della rom originale che ha cancellato solo il root ma non la CWM. Adesso cercando di fare il downgrade alla 2.3.3 si blocca .
Come posso fare per installare il downgrade e poi il root?
Grazie.
son contento perfetto ;) magari prova l'altra ora e vedi se funge
Punto 1) Per fare il downgrade alla versione 2.3.3 inserisci nella microsd la cartella "dload" con all'interno il file che ti permette di installare la stok rom. Poi spegni il telefono e premi il tasto del controllo volume al centro cosi da premere sia quello del vol più che del volume meno contemporaneamente, poi tasto accensione e dovrebbe partire l'installazione. Se ciò non funziona esegui il punto 2.
Punto 2) Entra in modalità recovery (tasto vol su + tasto accensione), effettua il WIPE DATA/FACTORY RESET, WIPE CACHE PARTITION, poi vai in ADVANCED e premi su WIPE DALVILK CACHE. Ora riavvia con REBOOT SYSTEM NOW (il telefono si riavvia), spegnilo e premi il tasto del controllo volume al centro cosi da premere sia quello del vol più che del volume meno contemporaneamente, poi tasto accensione e dovrebbe partire l'installazione dellla rom 2.3.3
Grazie nikyxeddu con la tua procedura indicata al punto 2 ho risolto, sono riuscito a fare il downgrade e ad installare la rom sonic.
ciao superuser mi dice che esiste un aggiornamento,si può fare? oppure crea problemi con lucky?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno non é che ha il file apk della app TUTTI I BACKUP presente nelle rom con versione 2.3.3 e 2.3.4? Sareste cosí gentili da postarmelo?
EDIT: Ho risolto. L'ho trovata :) A chi servisse ecco il link ----> http://db.tt/WM4lNnyt
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS tramite Tapatalk
ma cosa cambia fra le due????? o_O