Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus357
OK GRAZIE!
cmq lo consigli come cell al posto del mio wildfire?
(ti consiglio di non uscire fuori dal tema del topic per non ricevere rimproveri inutili dall'alto :) ) comunque sono la persona meno adatta per questa domanda non avendo mai provato il tuo telelefono. Apri un topic e domanda il tuo dubbio, riceverai tanti consigli ;)
-
tipi di Governor
Ciao ragazzi,volevo chiedere una cosa, nell'applicazione NO-FRILLS CPU cosa significa governor? ce ne sono di vari tipi, ma la differenza dove sta? e lo sheduler cosa sarebbe? GRAZIE MILLE
-
Come installare MOD?
Ho questo smartphone, attualmente monta il firmware 2.3.4 originale vodafone.
Vorrei installare una MOD, quale mi consigliate?
Mi dite passo passo come devo fare?
Non sò cosa sia il Root e cose simili perciò per favore spiegatevi bene, grazie!
-
Questa discussione dovrebbe essere messa su argomenti generali perchè comunque è un problema comune a più terminali :) non solo al sonic
-
ok grazie del consiglio
la rom che hai postato che build è?
-
Quote:
klaus357
ok grazie del consiglio
la rom che hai postato che build è?
Guarda non te lo so dire questo :\ posso solo dirti che è l'unica STOK ROM ufficiale in circolazione. Non ci sono altre versioni italiane della 2.3.3 :)
-
scusa ma se l'hai installata sul cell non puoi dirmelo controllando direttamente dal cell per favore?
-
Quote:
klaus357
scusa ma se l'hai installata sul cell non puoi dirmelo controllando direttamente dal cell per favore?
Ho una rom moddata sul sonic ecco perchè non posso dirtelo. Se mi dai un quarto d'ora te lo dico che devo fare delle prove con la 2.3.3
EDIT: Versione build: U8650V100R001C257B823SP03
-
I procedimenti per fare ció che chiedi li trovi all'interno del topic che parla delle rom moddate, in cui sono presenti le guide passo a passo. Un esempio é la luky ultra sonic v.0.5 oppure la cyanogenmod 7.2-ics by joseph. Io le ho provate tutte e 2 e devo dire che il rapporto tra prestazioni grafiche e velocità va in favore della cyanogen. Una volta installate una di queste 2, avrai in modo automatico i permessi di root ( sono inclusi nella rom)
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
-
Ti consiglio di fare una ricerca su google che trovi risultati in cui é spiegato cosa sono uno per uno :) purtroppo in questo formum non mi pare ci sia una guida in cui viene spiegato bene. Io l'ho trovato in un altro forum la spiegazione
EDIT: Il topic che parla su ciò che hai chiesto è presente sul forum, eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1101975
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk