Informazioni sull'overclock
ma per fare l'overclock al mio huawei u8650 devo perforza metttere la cyanogenmod 7.2 ???
perchè ho fatto il root scaricato setcpu ma non posso andare oltre i 600 mhz :-X.....
se mi spiegate passo passo e mi dite il massimo dell'overclock quanto puo essere ???
problema inserimento APN con cyanogen_u8650-benru89
ciao ragazzi,
ho un piccolo problema, io ho un contratto tre e ho messo sul mio sonic la rom cyanogen_u8650-benru89
ma non riesco a inserire l'apn di tre, quando faccio inserisci nuovo apn non succede nulla,
inoltre avevo i contatti salvati nella usim ma adesso se vado in rubrica non mi trovo nulla..
sapreste darmi una mano???
Problema con cyano gen 7.2 !
Da quando ho la cyanogen sul mio cellulare ho i seguenti problemi:
il primo quando spengo il telefono mi va in recovery ,il secondo il recovery non funziona bene cioè devo premere piu di qualche volta su un'opzione perché scompargono le voci,il terzo é che il volume delle chiamate é bassissimo .... si potrebbero riparare i seguenti problemi ???
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Sbrandizzare Vodafone sonic
È vero che sbrandizzandolo la batteria dura di più?
Se si come posso farlo?
Problema con Cyanogen mod 7.1
Ragazzi l'ho appena installata e ho 3 problemini
1) quando lo spendo si accende con la recovery mod
2) Nei messaggi l'ordine non è come prima..quando invio un messaggio tutto ciò che scrivo io me lo mette sotto e sopra tutto quello che rispondono..in pratica i messaggi non vengono visualizzati come prima con domanda e risposta(per farvi capire)
3) da quando ho fatto l'overclock quando metto il bloccatasti si blocca
fatemi sapere per favore
Screen Huawei Sonic U8650?
Salve a tutti! :)
Volevo sapere, è possibile fare degli screen (o stamp) con il Huawei Sonic U8650?
E se sì, come?
Grazie già in anticipo a tutti coloro che risponderanno:)