Grazie mille :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Scusate, io cerco una rom android(sempre del sonic); io per ora ho 2.3.4, ma mi piacerebbe aggiornarlo a qalcos'altro; l'ideale sarebbe 4.0, ma per il sonic mi sembra un po' difficile.:'(
se ne trovate qualcuna potete postarmi anke 1 guida?grazie in anticipo!!
Mi potresti fare una breve guida(tipo il donwload, l'installazione, se sai dirmi se ci sn alcuni bug...)? E il cell in realtà nn ha i permessi di root, ma penso ke li farò a breve, sn obbligatori vero??
ciao raga :)
premetto: prima cosa sn nuovo del forum quindi vi saluto tt e vi ringrazio se visionerete o risponderete a questa domanda e secondo non h mai fatto una mode recovery in vita mia....
h scaricato i file, h mandato il cel in fastboot ( o cm si kiama ) e poi l'h collegato con l'usb al pc ma h un problema iniziale... non mi installa i driver del telefono e quindi di conseguenza con installedor.bat non mi trova il device... come posso fare qualcuno a idee o a gia fatto tutto questo?????? qualcuno ha avuto in precedenza il mio stesso problema con vista??? e qualcuno a provato ad installare la recovery dalla scheda SD e se si come ha fattooooooooo???????
h cercato nel forum ma nn h trovato nulla... :( se qualcuno sa k mi risponda sn nuovo e nn so nemmeno se posso gia fare una discussione bo xcio kiedo a voi se avete delle soluzioni.... :) grazie in anticipo =)
GRAZIIIIEEEEE =)
Per installare stok rom ovvero le rom originali di huawei non ci sono bug. I bug si possono trovare nelle custom rom ovvero le rom modificatore dai programmatori. Le guide per l'installazione delle custom rom le trovi nella sezione modding (per esempio nel post che parla di cyanogenmod e di lucky ultra sonic) per le rom stok il procedimento é più semplice senza che ci debba essere una certa competenza per comprendere determinati passaggi. Se vuoi ti posto un link col download della stok rom di huawei x il sonic u8650 con versione 2.3.3 con in allegato un file .txt che spiega.dettagliamente i passaggi :)
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
ok, grz x le info!!
mi kiedevo se si possa overcloccare questo device senza fare la recovery clockworkmode xk io nn so ma con vista e impossibile farla... voi siete riusciti??? xk io h fatto il downgrade alla 2.3.3 poi mi blocco sulla recovery xk nn cela faccio.... volevo sapere se e possibile overcoccarlo in altre maniere?????
Ciao, volevo sapere come devo fare per formattare la sd in ex2 (per usare lik2sd) e poi lasciare il resto in fat per foto e musica.
CIAO
Come da titolo... Le app che voglio disinstallare principalmente sono Vodafone Apps, Foursquare, Hi Space e Flussi.
Grazie in anticipo.
ciao,per cancellare queste applicazioni purtroppo devi "avere i permessi di root" sul telefono.
Il metodo definitivo non c'è ancora al 100%,al massimo puoi mettere una rom modificata come quelle che trovi su questo forum ---> Modding Huawei U8650 Sonic - Forum Android Italiano
Ciao nikyxeddu!! mi piacerebbe anche a me sbrandizzare il SONIC,
manderesti il link anche a me per cortesia??
GRAZIE! :)
Ti rimando a questo link dove ce la spiegazione: https://www.androidiani.com/forum/hu...-please-3.html
Parte dal post #23
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
grazie mille... grandissimo! ora ci provo :)
PS: ho cercato di rispondere ieri dall'app androidiani ma non mi faceva inviare il messaggio... qualcuno sa il motivo?
perdonami... ma meglio la 2.3.3
o una ROM cutomizzata tipo "CM7.2-ics by joseph96"??
o cosa consiglieresti? e nel caso decido per una custom, la procedura per installarla è la stessa
che ho nello zip che sto scaricando?
GRAZIE! ;)
Per poter inserire commenti o messaggi devi andare nelle impostazioni dell app androidiani e inserire username e password e poi premere su controlla credenziali
Secondo me é meglio una rom moddata. Io utilizzo la rom di lucky ultra sonic e mi trovo davvero bene. Maggiore velocità e fluidità e maggior spazio in ram. Appena comprato il sonic mi ero.installato la cyanogen ma essendo la prima versione ho preferito tornare alla stock rom 2.3.3 avendo alcuni bug poi fixati. La procedura é diversa ma é spiegata bene nella ssezione modding senza che ci siano problemi di comprensione :)
grande, allora provo quella che mi hai indicato
(per i commenti avevo fatto controlla cred con user e password... x questo non capivo il motivo del non funzionamento. riproverò)
Mmm strano, magari hai inserito male i dati. Non sembra ci siano errori nell app di androidiani
Infatti ora é tutto ok.grazie
Inviato dal mio U8650 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
Scarica il file .rar da questo link: http://db.tt/C2nnTtyj
-Estrai tutto il contenuto del file .rar
-Entra nella cartella " ADB DRIVER" e installa "Driver Setup"
-Al termine dell'installazione premi "FINE". Si aprirà una casella con scritto "Install Driver"&"Unistall Driver". Tu premi su "Install Driver"
-Attendi sino alla conclusione dell'installazione dei driver.
-Avvia il telefono in modalità fastboot
-Collegalo al PC
-Ora il pc ti chiede dei driver per il riconoscimento del dispositivo. Apri il PANNELLO DI CONTROLLO e vai in gestione periferiche. Dovrebbe comparirti un punto di domanda con affianco scritto un qualcosa tipo Android
-Premi col tasto destro del mouse sulla scritta affianco al punto di domanda giallo e clicca su: Installa driver" (o aggiorna driver ora non ricordo bene perchè io utilizzo WIN7)
-A questo punto ti dovrebbe comparire la finestra dove ti chiede dove andar a cercare i driver. Premi su sfoglia e cerca la cartella: RECOVERY CLOCK MOD + ADB DRIVER>DRIVER DISPOSITIVO - RICONOSCIMENTO>Pulse_2.1_XP_Drivers. Ora il bottone "OK" dovrebbe passare da "grigio(non cliccabile)" a CLICCABILE, premi OK
-Poi premi su avanti e dovrebbe cominciare a installare il driver
-Ora dovrebbe scomparire il punto di domanda giallo precedente
-A questo punto apri la cartella "RECOVERY CLOCK WORK MOD 5.0.2.7" in cui è presente la Recovery aggiornata all'ultima versione
-Premi su "ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER)"
-Il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto e VERRà SCRITTA LA RECOVERY, DOPO DI CHE LA FINESTRA CHE COMPARE SI CHIUDERA'.
-Ora premi su "reboot" e a quel punto il telefono si riavvierà in modalità recovery.
5) ORA CHE ABBIAMO FATTO TUTTO, POSSIAMO INSTALLARE LE ROM MODDATE CHE PREFERIAMO.
Vedi un pò se ti può esser d'aiuto ;)
Prova a installare la nuova versione e vedi un pò se ti da ancora sti problemi
link2sd dovrebbe farlo in automatico? o ho capito male? te sai come formattare la memory?
salve a tutti,avrei una domanda da farvi....si può impostare la memoria sd come memoria principale?
ho già fatto il downgrade e avuto i permessi di root,se si può mi potreste spiegare come fare,non sono pratico quindi se è possibile avrei bisogno di una guida dettagliate passo-passo,grazie in anticipo e spero di non chiedere troppo...
E come faccio a sapere se ho il permesso?
Se lo chiedi sicuramente non li hai... ;)
si grazie quando avro 20 minuti liberi lo faro poi ti diro =) ma tu sei riuscito?
Si certo io me la sono messa con questi passaggi
salve forum,
volevo solo chiedere se c'era in circolazione qualche rom modificata che però permettesse di ricaricare il telefono in modo "normale" come nella rom stock...tutte quelle provate fino ad ora mi davano questo "problema" .... non dipenderà dalla CWM installata?
fatto grazie mille :) ascolta... che rom mi consigli??? e dove posso scaricarla?
Allora, io momentaneamente ho la rom LUCKY ULTRA SONIC (una sorta di rom brandizzata vodafone molto più fluida e veloce e meno pesante con i controlli della rete (3g,wi-fi,gps) nel menù a tendina. Molto buona ;) ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...d-grafica.html
Ora sto aspettando che venga rilasciata la versione nuova di CYANOGEN MOD 7.2 - ICS by Joseph96 che dicono che sia la più fluida e veloce rom in circolazione e vediamo un po. Dovrebbe esser rilasciata tra una settimana. Nel frattempo provati quella che ho io. Consigliatissima ;)