Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky76
Perdonami Lucky non ci avevo fatto caso... Ora aggiorno il link con il tuo ;)
-
grazie ragazzi, infatti sto facendo varie prove! mi sembra che qualcosina cambia! Però penso che la prova del 9 sia il Benchmarc App QUADRANT STANDARD. Ogni tanto lo faccio cosi vedo la differenza. L'ho fatto varie volte e circa mi da dai 960 ai 1000 come valore finale!
-
-
Quote:
signirr
Forum di HTC Mania
Nome della rom?
-
Rom
Salve a tutti sono nuovo e ho un huawei sonic con ics sandwich di joseph96 e vorrei sapere se esiste una rom che lo renda simile a windows phone 7 come nell'htc HD rotfl
-
Quote:
nikyxeddu
Perdonami Lucky non ci avevo fatto caso... Ora aggiorno il link con il tuo ;)
Di nulla grazie a te, ho aperto il post dopo la tua segnalazione e la tua risposta qui ehehe..... Avevo aperto lo stesso post dei Governor su altri siti e mi mancava questo dopo che ho letto i vostri commenti l'ho creato anche qui.
Ciao.
-
Grazie mille
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
se può essere di aiuto, ho messo governor smartassv2 e sheduler noop, sembrano quelli prestazioni-durata batteria buona! (almeno per me) ho fatto il benchmark e confrntato il samsung gt i5500 e lg p500, il primo arriva a 540 di valore benchmark e il secondo 450! il mio u8650 lucky circa 970, non male!!! Oggi ho provato con un samsung (non ricordo modello) da 200 euro e con frequenza 800Mhz e il valore era 550!
-
Quote:
Ruggi123
Salve a tutti sono nuovo e ho un huawei sonic con ics sandwich di joseph96 e vorrei sapere se esiste una rom che lo renda simile a windows phone 7 come nell'htc HD rotfl
Penso che gli sviluppatori di rom tendano a rimanere sul genere ANDROID e non si spostino sul genere WINDOWS. Sarebbe come una negazione di android nei confronti di windows. L'unico modo credo siano dei temi dedicati a windows, ma nulla di più :)
-
Quote:
Simonehd
se può essere di aiuto, ho messo governor smartassv2 e sheduler noop, sembrano quelli prestazioni-durata batteria buona! (almeno per me) ho fatto il benchmark e confrntato il samsung gt i5500 e lg p500, il primo arriva a 540 di valore benchmark e il secondo 450! il mio u8650 lucky circa 970, non male!!! Oggi ho provato con un samsung (non ricordo modello) da 200 euro e con frequenza 800Mhz e il valore era 550!
con l'attuale rom ho solo la SMARTASS che sto provando e sembra proprio che allunghi di un po la batteria. Ottima segnalazione ;)