Visualizzazione stampabile
-
sonic forse brikkato
Salve a tutti,
Praticamente il mio Huawei-Sonic si blocca al Boot, premetto che è un po incasinato dall'ultima rom, oltre a quello si avvia con la schermata verde e la recovery non parte (credo che al boot il video abbia problemi)
è gia Rooted, ultima rom:2Dtude per H.Ascend2 u850,
Perciò vorrei il vostro aiuto, Grazie a chi mi aiuta
altro:
>ho installato busybox e quando l'ho riavviato ho avuto questo
>l'ho lasciato acceso ed'è rimasto cosi fino all'esaurimento della batteria
>se lo accendo, aspetto un po e premo il tasto accensione, nel caso apparisse la schermata di recovery e la prima voce fosse *reboot normally e siccome non vedo perche ci possono essere il problema video al boot, questo non funziona
>il recovery Vol+\-\Accens. per il update.app funziona ma non si completa
>ho Windows7 e Ubuntu nel caso aveste programmi
-
-
puoi spiegarmi meglio cm hai ripristinato la tua versione 2.3.4?? grz in anticipo :)
-
Allora Niky, il QUADRANT BENCHMARK si è aggiornato e con le stesso governor e scheduler non arrivo più a 960 di valore massimo, ma bensì 600 circa, come mai? infatti il cell mi sembra un po lentino certe volte, ma se una settimana fa andava come una scheggia! la stessa prova l'ho fatta con il samsung del mio amico con frequenza 800 mhz e con BENCHMARK (aggiornato) lui arriva sempre a 550 di valore! vuol dire che qualcosa deve essere successo al mio cell
-
Ok allora provo ad installarla grazie ancora del tuo aiuto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri_46
Ok allora provo ad installarla grazie ancora del tuo aiuto :-)
Di nulla. Poi facci sapere se è andato tutto a buon fine ;)
-
Quote:
Simonehd
Allora Niky, il QUADRANT BENCHMARK si è aggiornato e con le stesso governor e scheduler non arrivo più a 960 di valore massimo, ma bensì 600 circa, come mai? infatti il cell mi sembra un po lentino certe volte, ma se una settimana fa andava come una scheggia! la stessa prova l'ho fatta con il samsung del mio amico con frequenza 800 mhz e con BENCHMARK (aggiornato) lui arriva sempre a 550 di valore! vuol dire che qualcosa deve essere successo al mio cell
a quanto hai impostato la freq.max?
MI PUOI PASSARE IL LINK PER FARE IL TEST? GRAZIE!
-
Quote:
sibbba91
puoi spiegarmi meglio cm hai ripristinato la tua versione 2.3.4?? grz in anticipo :)
Io non ho mai ripristinato questa versione. Ho preferito usare sempre rom moddate rispetto a quella vodafone
-
Lo trovi nel market , ho impostato la frequenza 729 come sempre e la min 122
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Ora faccio una prova col mio e ti dico
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk