Ok ho visto il grafico, è circa come il mio
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ok ho visto il grafico, è circa come il mio
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Io credo di avere una grande problema il mio sonic credo entri in modalità fastboot avvio l'installator bat, installa ma dopo non si riavvia in modalità recovery, perchè?
Ma possibile che non si trovano in giro nuove Rom?
Dopo che l' installazione vine effettuata, hai premuto sul file: reboot.bat? ( sta all'interno della cartella della recovery )
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Salve ragazzi vorrei due chiarimenti! ho installato la Room di lacky e devo dire che è veramente ben fatta! molto fluida! ho visto che è presente il flash player! ora.. lo configurato e sembra funzionare ma quando vado a caricare dei video risulta parecchio scattoso! come mai? qualcuno ha il mio stesso problema?
Seconda cosa! ho letto che se si effettua il downgrade alla 2.3.3 si reistalla la recovery originale e per tornare alla versione 2.3.4 gingerbread basta fare il restore del backup dalla recovery originale è vero?? oppure con questo procedimento si ha una 2.3.3 con le impostazioni e le app della 2.3.4?
beh...non è così facile fare nuove rom...tutto sta agli utenti normali visto che le case produttrici se ne "strafregano" (scusami se ho usato questo termine)del discorso rom : senza l'aiuto fondamentale delle persone che sono dietro alle rom che vedi su internet il tuo cellulare potrebbe rimanere sempre come appena uscito dalla fabbrica...
in verità l' ultima rom ufficiale ( non vodafone) viene dalla russia ed apporta le seguenti migliorie :
Migliorate le applicazioni Fotocamera e Gmail. Efficienza energetica migliorata. Fix di alcuni bug riscontrati su Nexus S 4G e Galaxy S. (2.3.5)
Ultima modifica di capridream; 24-02-12 alle 20:44
Nessuno può aiutarmi??
Mi capita di vedere l'ultima lettera a destra sfumata rispetto al testo solo su alcune frasi e su alcuni menù?
è normale è dovuto alla risoluzione?
ho impostato la luminazione automatica
grazie in anticipo
chiedo un'altra cosa:
qualcuno mi può trovare l' Update.app della versione 2.3.2, 2.3.4, o altri che trova per l'8650 ?