Con la goran rom l'overclock arriva a 780mhz e gira molto fluido senza crash e surriscaldamenti...
Quadrant mi supera i 1000 punti!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con la goran rom l'overclock arriva a 780mhz e gira molto fluido senza crash e surriscaldamenti...
Quadrant mi supera i 1000 punti!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
unpacking
update failed
=( ho problema XD
Ne stò provando di tutti i modi ma niente!
Qualcuno che mi aiuta per favoree :(
Ciao!Da quanto sto leggendo in vari forum la sbrandizzazione del cellulare è un processo in più passaggi e fondamentalmente fa durare di più la batteria perchè elimina processi inutili che la sforzano inutilmente.
Io ti posso dire solo che se non sei sicura,non effettuare la sbrandizzazione o potresti ritrovarti con il cellulare inutilizzabile
E quindi ancora non esiste nulla di sicuro per sbrandizzarlo?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Sì, ci sono (mi sembra) 2-3 metodi che girano in rete ma mi sa che hanno sempre qualche difettuccio,per esempio l'audio in chiamata è basso o non funziona il bluetooth.
Io sono nuovo di Android e mi sto documentando su moltissime cose,il problema fondamentale è che se modifichi il telefono cade la garanzia quindi non voglio fare casini e trovarmi un cellulare di un mese inutilizzabile.
Con questo ripeto che il processo non è difficilissimo,anzi c'è anche il metodo per tornare indietro.basta guardare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
Grazie mille, comunque non so se proverò :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Salve a tutti... io stavo pensando di seguire questa guida e rootare il mio huawei sonic ma mi chiedevo se una volta rootato ci sono bug o inconvenienti gravi :D
Salve a tutti! :)
Volevo sapere, è possibile fare degli screen (o stamp) con il Huawei Sonic U8650?
E se sì, come?
Grazie già in anticipo a tutti coloro che risponderanno:)