Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Perciò è confermato che si può tornare alla rom originale nel caso dovessi usufruire della garanzia?
Chi ha il link della rom originale vodafone?
La ROM della Vodafone con versione 2.3.4 non penso sia stata ancora rilasciata. Posso dirti che io ho installato la STOK ROM di HUAWEI con versione 2.3.3 che è praticamente uguale a quella della Vodafon. Nella 2.3.3 manca il controllo della rete 3G, WI-FI, Bluetooth, GPS che compare nel menù a tendina quando scorri il dito dall'alto verso il basso.
-
Io per esperienza personale posso dirti che l'ho sbrandizzato. La vodafone di suo installa la ROM versione 2.3.4 con app in più che appesantiscono il SONIC. Passando alla 2.3.3 potrai notare più velocità e più leggerezza perchè comunque di base ci sono app proprio quelle essenziali, senza che tu possa dire:"E QUESTA A CHE MI SERVE -.-"
-
Ciao Niky, potresti dirmi come hai fatto a sbrandizzarlo? Hai riscontrato problemi dopo la sbrandizzazione?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Che liberi un po di spazio c'è la STOK ROM versione 2.3.3 e alcune rom moddate tipo cyanogenMod
-
Se vuoi ti passo un link dove è presente all'interno la ROM che ho installato e la guida super dettagliata su come fare e comprensibilissima. Comunque no non ho riscontrato problemi :)
-
non mi pare che la Vodafone abbia rilasciato la rom 2.3.4 :/
-
Cosa intendi per "Stock ROM" e dove la trovo? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Se puoi passarmi il link te ne sarei grato :) vuoi la mia mail?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
La STOK ROM è la rom originale di huawei per il telefono sonic u8650 con versione 2.3.3 (una sorta di SISTEMA OPERATIVO per il telefono)
il link del download e le istruzioni su come installarla le trovi qui: http://db.tt/wOgmdVrd
Questa procedura formattera tutto ciò che hai nel telefono perciò ti consiglio di farti un salvataggio di tutto ciò che potrebbe interessarti. Compreso i CONTATTI DELLA RUBRICA la cosa più importante
-
Ti ho mandato un messaggio privato ;)