Grazie mille
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Scusate, io cerco una rom android(sempre del sonic); io per ora ho 2.3.4, ma mi piacerebbe aggiornarlo a qalcos'altro; l'ideale sarebbe 4.0, ma per il sonic mi sembra un po' difficile.
se ne trovate qualcuna potete postarmi anke 1 guida?grazie in anticipo!!
Mi potresti fare una breve guida(tipo il donwload, l'installazione, se sai dirmi se ci sn alcuni bug...)? E il cell in realtà nn ha i permessi di root, ma penso ke li farò a breve, sn obbligatori vero??
ciao raga
premetto: prima cosa sn nuovo del forum quindi vi saluto tt e vi ringrazio se visionerete o risponderete a questa domanda e secondo non h mai fatto una mode recovery in vita mia....
h scaricato i file, h mandato il cel in fastboot ( o cm si kiama ) e poi l'h collegato con l'usb al pc ma h un problema iniziale... non mi installa i driver del telefono e quindi di conseguenza con installedor.bat non mi trova il device... come posso fare qualcuno a idee o a gia fatto tutto questo?????? qualcuno ha avuto in precedenza il mio stesso problema con vista??? e qualcuno a provato ad installare la recovery dalla scheda SD e se si come ha fattooooooooo???????
h cercato nel forum ma nn h trovato nulla...se qualcuno sa k mi risponda sn nuovo e nn so nemmeno se posso gia fare una discussione bo xcio kiedo a voi se avete delle soluzioni....
grazie in anticipo =)
GRAZIIIIEEEEE =)
Ultima modifica di giangiskan; 20-01-12 alle 22:48 - Motivo: titolo errato
Per installare stok rom ovvero le rom originali di huawei non ci sono bug. I bug si possono trovare nelle custom rom ovvero le rom modificatore dai programmatori. Le guide per l'installazione delle custom rom le trovi nella sezione modding (per esempio nel post che parla di cyanogenmod e di lucky ultra sonic) per le rom stok il procedimento é più semplice senza che ci debba essere una certa competenza per comprendere determinati passaggi. Se vuoi ti posto un link col download della stok rom di huawei x il sonic u8650 con versione 2.3.3 con in allegato un file .txt che spiega.dettagliamente i passaggi
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Davidedroid (20-01-12)
ok, grz x le info!!
mi kiedevo se si possa overcloccare questo device senza fare la recovery clockworkmode xk io nn so ma con vista e impossibile farla... voi siete riusciti??? xk io h fatto il downgrade alla 2.3.3 poi mi blocco sulla recovery xk nn cela faccio.... volevo sapere se e possibile overcoccarlo in altre maniere?????
Ciao, volevo sapere come devo fare per formattare la sd in ex2 (per usare lik2sd) e poi lasciare il resto in fat per foto e musica.
CIAO